Gianluka92
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Raga mi servirebbe un aiutino per decidere :sisi:..Praticamente quando gioco ho problemi con il microfono delle mie cuffie per via dell'eco..(E' una cuffia col microfono attaccato, molto vecchie e piccole, grandezza infima quasi da bambini :vv:). A me hanno detto che non è questione di microfono, o per lo meno, non del tutto, ma anche per via delle casse. Infatti non gioco con le cuffie e il microfono, ma sfrutto solo quest'ultimo e le casse per l'audio. Ora vorrei sapere se effettivamente sono le casse o meno il problema? Se ci sono dei settaggi da fare per poter configurare per bene questo cuffie una volta per tutte o se devo cambiare prodotto :sisi:..
Se proprio non si può fare nulla sarei intenzionato magari a comprarne un paio..più decenti. Però non so se è meglio microfono+cuffie o solo microfono. Io personalmente ho delle cuffie (non da gaming), ma non le uso quasi mai perchè mi dà fastidio quella compressione che mi fanno sulle orecchie e in testa..poi fan sudare le orecchie :sisi:..In sostanza preferirei avere microfono per cavoli sui :asd:..Lascio a voi la parola :ok:
Ho visto roba della Razer...:love: mamma mia...Dopo ho visto anche i prezzi :nono:
Se proprio non si può fare nulla sarei intenzionato magari a comprarne un paio..più decenti. Però non so se è meglio microfono+cuffie o solo microfono. Io personalmente ho delle cuffie (non da gaming), ma non le uso quasi mai perchè mi dà fastidio quella compressione che mi fanno sulle orecchie e in testa..poi fan sudare le orecchie :sisi:..In sostanza preferirei avere microfono per cavoli sui :asd:..Lascio a voi la parola :ok:
Ho visto roba della Razer...:love: mamma mia...Dopo ho visto anche i prezzi :nono: