Microfono o cuffie?

Pubblicità

Gianluka92

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Raga mi servirebbe un aiutino per decidere :sisi:..Praticamente quando gioco ho problemi con il microfono delle mie cuffie per via dell'eco..(E' una cuffia col microfono attaccato, molto vecchie e piccole, grandezza infima quasi da bambini :vv:). A me hanno detto che non è questione di microfono, o per lo meno, non del tutto, ma anche per via delle casse. Infatti non gioco con le cuffie e il microfono, ma sfrutto solo quest'ultimo e le casse per l'audio. Ora vorrei sapere se effettivamente sono le casse o meno il problema? Se ci sono dei settaggi da fare per poter configurare per bene questo cuffie una volta per tutte o se devo cambiare prodotto :sisi:..
Se proprio non si può fare nulla sarei intenzionato magari a comprarne un paio..più decenti. Però non so se è meglio microfono+cuffie o solo microfono. Io personalmente ho delle cuffie (non da gaming), ma non le uso quasi mai perchè mi dà fastidio quella compressione che mi fanno sulle orecchie e in testa..poi fan sudare le orecchie :sisi:..In sostanza preferirei avere microfono per cavoli sui :asd:..Lascio a voi la parola :ok:

Ho visto roba della Razer...:love: mamma mia...Dopo ho visto anche i prezzi :nono:

Il mio consiglio e di ripiegare su un set da gaming cuffie + microfono incorporato. Il suono, le voci e tutto risultano più chiari sia a te che a quelli che ti ascoltano in game (qualora giocassi con un clan o amici).

Per il costo dipende da quanto vuoi spenderci. Budget?

Non ho budget proprio limite...facciamo sui 100€ và..in realtà vorrei comprare qualcosa di decente sia per risolvere questo problema che per giocare proprio! Siccome gioco a Battlefield 3 e praticamente utilizzo solo mezzi da terra perchè quelli aerei sono impossibili da guidare, e per sparare anche ho problemi ho un mouse da pochi € e quindi quando devo fare piccoli spostamenti col cecchino..bhe li si bestemmia..dato che si và a botte di culo..e io sono uno che uno che non vive senza cecchino xD..La tastiera ho una K360 della logitech e fin ora non ho avuto problemi di nessun tipo..nonostante il modello non gaming..Insomma dovrei fare una spesuccia su mouse, cuffie, microfono..Direi che se ne andranno a farsi benedire bei soldi

Non ho budget proprio limite...facciamo sui 100€ và..in realtà vorrei comprare qualcosa di decente sia per risolvere questo problema che per giocare proprio! Siccome gioco a Battlefield 3 e praticamente utilizzo solo mezzi da terra perchè quelli aerei sono impossibili da guidare, e per sparare anche ho problemi ho un mouse da pochi € e quindi quando devo fare piccoli spostamenti col cecchino..bhe li si bestemmia..dato che si và a botte di culo..e io sono uno che uno che non vive senza cecchino xD..La tastiera ho una K360 della logitech e fin ora non ho avuto problemi di nessun tipo..nonostante il modello non gaming..Insomma dovrei fare una spesuccia su mouse, cuffie, microfono..Direi che se ne andranno a farsi benedire bei soldi

Guarda per il mouse ti possiamo dare una mano, leggiti questa discussione per iniziare: http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ni-guida-come-scegliere-il-proprio-mouse.html

Per quanto riguarda cuffie e microfono incorporato, qua sul forum ho sentito parlare bene di:

- Steelseries siberia v2 con circa 90 € te le compri;

- Roccat Kave: 69 € sull'amazzone. (poi non sò dove tu fai le tue compere online...!)

- Forse anche le Roccat Kulo, ma non ho avuto riscontri...!

Ti ringrazio per i consigli..Vorrei chiedere una cosa peró riguardo alle cuffie..Come già ho detto prima a me danno un pó fastidio perchè fanno pressione sulle orecchie e me le fanno sudara (ho fatto esperienza solo con cuffie non gaming, le ho pagate 60€ e usate si e no 3,4 volte..). Riguardo al gaming potrei avere lo stesso "problema"?

Guarda non ti posso assicurare che il problema non si presenti. Ma io ora possiedo delle Logitech H530 che sono inferiori a quelle sopra citate e non ho mai avuto problemi del genere.

Io, per quello che devi fare tu, andre diretto sulle Siberia che sarà anche il mio prossimo acquisto. Buona struttura e non sono molto pesanti da quello che ho capito. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro