DOMANDA microfono nuovo

Pubblicità

gianniツ

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
52
salve a tutti, oggi il mio microfono delle mie corsair hs60 pro ha deciso di non funzionare più. Cercando su internet ho scoperto che quel microfono lo vendono solo che è introvabile qualche consiglio su un microfono buono? va bene anche uno esterno alle cuffie basta che sia di ottima qualità e ad un prezzo non eccessivo.

Ciao Gianni, preferiresti un microfno a clip, a condensatore o qualcosa semplice da tavolo?

Stavo pensando a un buon prodotto Proel ma saliamo molto di prezzo. Per un semplice microfono da tavolo potresti andare su qualcosa del genere :) oppure quest'altro ;)

Stavo pensando a un buon prodotto Proel ma saliamo molto di prezzo. Per un semplice microfono da tavolo potresti andare su qualcosa del genere :) oppure quest'altro ;)
il secondo mi convince però vorrei sapere se ha il tastino per mutarlo, (edit) poi me ne potresti linkare uno che abbia un ottima qualità che non costi miliardi poi per quello che ci faccio con il microfono (gioco e basta) me ne basta uno da 30 euro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque alla fine ho scoperto che era un problema dei driver delle cuffie quindi ora va comunque grazie mille

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro