Microfono non rilevato

Pubblicità

TurbiX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!
ho da poco comprato il pc nuovo e non riesco a far funzionare il microfono che avevo (e quindi funzionante).
Ho una mobo asrock conroe 945dvi
i driver audio già installati sono i realtek al888

innanzitutto ho l'uscita per il jack anche davanti e quella non va (vabbè problema secondario).
invece quando inserisco il microfono in quello dietro compare il messaggio "è stato inserito un jack".
in opzioni audio il mic è attivato, volume al massimo.
cosa devo fare?? sono disperato :oogle:

grazie in anticipo.

vai su start->ttutti i prog->accessori-> svago-> controllo volume-> fai propieta e cambi da pannello di riproduzione a pannello di registrazione -> a quel punto fratta il mic come disattivato e vedrai che va :D non ho mai capito perche ma lo fa anche a me :D:chupachup :chupachup :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Anche a me il micrfono non andava le prime volte...ho provato tutti i buchi dietro e funziona su uno rosa...e poi la MoBo me lo rileva e si apre una finestra x settarlo ecc....e poi prova ad andare in basso a destra l'icona dell'altoparlante e clicchi 2 volte e fai opzioni-->proprietà e metti la possibilità di alzare il volume del microfono (se c'è la spunta su disattiva la togli). Poi provi (sempre sull'icona) a cliccare col destro e fai regola proprietà audio e metti su Voce. Guarda se vedi il microfono da li!:ok:

il mic è nello spinotto rosa (appunto quello del mic)
il volume del mic è impostato al massimo
la spunta su disattiva non c'è
sotto voce in registrazione voce c'è Realtek HD input
facendo la prova hardware non viene rilevato nessun suono dal mic.

sono disperato :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro