Microfono muto HELP

Pubblicità

Michelangelo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti,

ho questa scheda madre una Intel DG965WH (ha un audio integrato 7.1 sigmatel), il mio sistema operativo è Windows XP Professional SP2.
Nella finestra "gestione periferiche" dove si vede l'hardware del pc e se i relativi driver sono installati correttamente ho un punto interrogativo giallo con scritto:
"audio device on high definition audio bus".
Non riesco a trovare in nessun cd il suddetto driver per la suddetta periferica.

Il mio problema è il seguente: ho collegato correttamente il microfono al jack corretto, purtroppo nonostante ripetuti tentativi esso rimane completamente muto, eppure i driver audio sono installati correttamente.

Ho provato anche a cambiare il microfono... ma non ne vuole sapere di funzionare.

sapete aiutarmi?

Grazie

[Excalibur];682751 ha detto:
Vai a questa pagina, dove si trovano i drivers aggiornati per la tu amotherboard:
http://downloadcenter.intel.com/filter_results.aspx?strTypes=all&ProductID=2375&OSFullName=Windows*+XP+Professional&lang=eng&strOSs=44&submit=Go%21

Aggiorna i drivers del chipset (prima) e quelli dell'audio (dopo). Vedo che ci sono due drivers audio (uno IDT e l'altro no), sta a te vedere quale dei due funziona meglio.

Ho messo quello IDT e il microfono ha ripreso a funzionare.
Ora devo solo settarlo che si attivi quando apro Team Speack e che non sia sempre attivo!

Grazie 1000!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro