RISOLTO Microfono logitech g635 smette di funzionare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Esto Perpetua

Utente Attivo
171
9
CPU
i5-3570K
HDD
ATA 500Gb
GPU
Palit geforce GTX 670
Monitor
Brilliance 234Cl
PSU
OCZ 850W 80 Gold
Case
Cooler master
OS
Windows 7
Buongiorno, il microfono delle cuffie logitech g635 dopo 10 minuti di utilizzo semplicemente smette di funzionare, come se si disattivasse. Dalle impostazioni risulta in utilizzo dalle applicazioni interessate, ma in realtà non funziona. Andando a fare il test del microfono sui siti internet che registrano la voce e te la fanno riascoltare riprende a funzionare. Ho scoperto il problema ieri, ma non usavo il microfono da qualche settimana perciò non so da quando effettivamente è insorto il malfunzionamento. Ho provato ad aggiornare il windows pensando fosse quello, ma niente. Cosa mi consigliate? Grazie.
 

Damy9088

Nuovo Utente
4
1
ciao io ho il tuo stesso problema , l'ho riscontrato su discord , pensavo fosse un problema di cuffie e le ho sostituite ma nulla
 

Esto Perpetua

Utente Attivo
171
9
CPU
i5-3570K
HDD
ATA 500Gb
GPU
Palit geforce GTX 670
Monitor
Brilliance 234Cl
PSU
OCZ 850W 80 Gold
Case
Cooler master
OS
Windows 7
Allora, per quanto riguarda me il problema era Ghub di Logitech, bastava disattivare la soppressione del rumore che in qualche modo interagiva con varie app.
 
  • Mi piace
Reazioni: massimo64

Esto Perpetua

Utente Attivo
171
9
CPU
i5-3570K
HDD
ATA 500Gb
GPU
Palit geforce GTX 670
Monitor
Brilliance 234Cl
PSU
OCZ 850W 80 Gold
Case
Cooler master
OS
Windows 7
io ho rimozione del rumore e quello?
Sì, ho ghub e si chiama così. Poi le cause possono essere anche altre, prova con questa per iniziare, se non dovesse funzionare si vedrà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili