DOMANDA Microfono in barca

Pubblicità

Dimiz91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi,chiarisco che è il mio primo post in questa sezione e sono completamente profano riguardo i microfoni.passo a spiegare il problema.nel mio paese il 4 febbraio ci sarà una parata di barche x carnevale "carri sull'acqua" ,a noi servirebbe un microfono non troppo costoso da collegare alle casse audio,
l'unico problema è che l'anno scorso il microfono faceva gracchiare e fischiare le casse , quindi la domanda è quale microfono dovrei acquistare x non avere questo problema?

Salve a tutti ragazzi,chiarisco che è il mio primo post in questa sezione e sono completamente profano riguardo i microfoni.passo a spiegare il problema.nel mio paese il 4 febbraio ci sarà una parata di barche x carnevale "carri sull'acqua" ,a noi servirebbe un microfono non troppo costoso da collegare alle casse audio,
l'unico problema è che l'anno scorso il microfono faceva gracchiare e fischiare le casse , quindi la domanda è quale microfono dovrei acquistare x non avere questo problema?
so che magari potrei chiedere troppo, ma mi servirebbe sapere se non altro il cavo con cui lo collegate. É un cavo XLR? Se mi sai dire anche a cosa é collegato di preciso, sarebbe ottimo.

Sono collegate con un normalissimo jack ripeto io non ci capisco nnt se michiedi il modello delle casse non saprei sono casse tipo quelle sui palchi durante le manifestazioni perdono per l'ignoranza in materia xd

Sono collegate con un normalissimo jack ripeto io non ci capisco nnt se michiedi il modello delle casse non saprei sono casse tipo quelle sui palchi durante le manifestazioni perdono per l'ignoranza in materia xd
peró cosí mi rendi la vita difficile, perché ci sono microfoni che necessitano di alimentazione e altri invece no, per non parlare della varietá dei collegamenti :asd:
Ti direi di provare questo, dovrebbe andare bene per quello che vuoi fare. Provalo prima per vedere se é tutto compatibile, visto che non so il resto dell'impianto come é fatto. Giusto per non arrivare al giorno dell'evento e scoprire magari che ti manca un adattatore o qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro