Microfono guitar hero

Sto kaizer

Utente Attivo
780
8
CPU
Intel i7 930 @3,37 Ghz + Noctua dh 14
Scheda Madre
Asus Rampage III Extreme
HDD
500 wd caviar black + 500Gb seagate maxtor + 500Gb seagate esterno + 180 Maxtor IDE
RAM
Corsair Dominator 3x2(Gb) 1600Mhz cl8
GPU
ati HD 5870 xfx 1Gb ddr5 + accelero twin turbo pro
Audio
realtek/sound max + 5.1 Indiana Line Hc + Denon 1910
Monitor
Sony bravia 26''
PSU
Corsair THX- 850W
Case
HAF932 + Lamptron Fc5
OS
Win7 Premium x64(western digital) + WinXP(segate maxtor)
ciao raga ho comprato il microfono originale di gh per nientendo wii e il gioco è guitar hero world tour
Il microfono è universale per tutte le console che hanno questo gioco ed ha solo l'attacco USB da connettere dietro la wii
Io lo attacco seguendo le istruzioni ma poiche sul microfono non c'è nessuna spia luminosa non so se viene riconosciuto o se funzioni
Quando vado poi a cercare di utilizzarlo in tutte le impostazioni mi fa vedere che il microfono è come se non fosse collegato
(es.Faccio partita veloce gruppo/singolo e ci sta solo la chitarra/basso ma del segnale voce niente..non si puo cliccare)
Probabilmente va configurato in qualche modo direttamente dal gioco o dalla console ma non sono capace mi potete aiutare per favore!!????
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gnaffo

Utente Attivo
142
5
CPU
I5-4440 3.2Ghz
Scheda Madre
MSI H97 Gaming 3
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
2x2 Corsair Vengeance 1600Mhz
GPU
MSI R7 250 1Gb GDDR5 Da sostituire al piu presto
Audio
Sound Blaster 2 Integrata nella scheda madre
Monitor
ASUS VE228HR da 21.5''
PSU
Thermaltake Berlin 630w (560 reali D: )
Case
Aerocool Xpredator X1 (per 50€ non male ahah)
OS
Windows 7 <3
Devi avere un'altro controller..
 

DRYKE69

Nuovo Utente
5
1
in pratica il microfono funziona ma non da solo.. è come se un tuo controller deve essere associato al microfono..
Praticamente hai due controller!? uno va dentro la chitarra e uno và lasciato libero per essere associato al mic..
poi una volta che fai partita veloce o carriera quel che sia, il gioco ti riconosce il mic.
Se funziona a me che ho un mic non originale con wii modificata e giochi caricati da un'hard disk... XD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!