Microfono Esterno Nikon D3300

Pubblicità
io un vecchio cavalletto leica quello non si butta
sì comunque l'audio della reflex fa pena,ma dicono che per quella che devo prendere(sony a5100 e sì lo so è una mirrorless)non sia poi così schifoso,anche perchè non ha l'entrata audio

Gente alla fine ho preso l'h1, la differenza tra l'audio in reflex e l'audio del microfono è abissale. L'audio risulta pulitissimo senza fruscii ed è davvero potente, anche se si bisbiglia all'interno della stanza si sente tutto. Fantastico ^_^ Lo consiglio. Preso anche il kit, non mi serviva nulla tranne la cover e la spugna, non male non male. Come cavalletto uso il solito mini manfrotto XD
Il problema è appunto questo, rischi che se uno tira l'acqua del water nella stanza adiacente alla tua si senta tutto. Mi raccomando a usare gli strumenti adatti per gli scopi adatti, anche se intanto è un primo passo!

il fatto è che se usi un mic a condensatore in esterno "prende pure i gabbiani che urlano a New York"(cit.),mentre gli shotgun sono più versatili
però se sony mettesse un porcomondo di jack nelle fotocamere magari...

il fatto è che se usi un mic a condensatore in esterno "prende pure i gabbiani che urlano a New York"(cit.),mentre gli shotgun sono più versatili
però se sony mettesse un porcomondo di jack nelle fotocamere magari...
Sony lo fa per scelte di marketing di non metterlo in quel particolare modello perchè stava già offrendo troppo (best camera nel 2014 con vari riconoscimenti). Sulla a7 già c'è, come sulla 6300, appena puoi cerca un rode videomic rycote usato (non go, non stereo, senza niente) e collegalo al rode

la a7 non è per comuni mortali grazie che ha l'ingresso
pure la a6300 costa un botto
il rycote quanto viene usato?è meglio del go?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro