Microfono e audio configurazione PC

Pubblicità

ZioLollo

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
Prima di tutto, un saluto al forum.....questo e' il mio primo mesaggio :)

Io ho una scheda madre Asus P5W DH Deluxe con scheda audio realtek HD integrata il tutto attaccato vi aSPDIF al mio ampli HT, Non riesco in nessun modo a far uscire la mia voce dalle casse, ho provato i mic singstar, un mic da chat con jack classico, ma nulla, ho provato anche col programma audio repeater, ma la voce imi esce con un ritardo di 1 secondo, quindi inutilizzabile.

Se stacco l'uscita SPIDIF e attacco casse classiche per PC i mic funzionano (non quelli usb) ma il volume della voce e' bassissimo (settato al massimo)

Ora....mi potreste consigliare qualche soluzione per il Karaoke? Uso principalemte Ultrastar....quello che vorrei e' avere 2 o piu' mic che escano con un volume ben alto sulle casse del mio hometheatre via spidif. Cosa devo acquistare?

Grazie a tutti per i consigli

ma io non so aiutare aspettiamo qualcuno più esperto: ladomanda era:
come attaccare due microfoni alla scheda audio? senza dover accettare il compromesso di microfono left e microfono right? ma insomma fanno i processori a 1 miliardo di transistor e li vendono a 150 euro, e non siamo in grado di attaccare due microfoni?

non ho capito una mazza...
io uso 1 microfono da chat e se ci parlo dentro mi sento nelle casse normalmente :S

i microfoni hanno 2 volumi solitamente: quello di winzoz e quello della scheda audio... controlla che siano entrambi alzati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro