Microfono con treppiedi e con braccio intorno ai 50 - 70 euro per pc

Pubblicità

000mr.nobody000

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Ciao a tutti,
come da titolo cerco un microfono da collegare al pc per uso gaming, l'unico "problema" è che lo vorrei con un treppiedi, ma dovendolo mettere dietro alla tastiera e non troppo lontano dal case ho paura che possano entrare i rumori di questi quindi vorrei un microfono con la manopola del gain, per sicurezza se dovessi avere problemi con tale microfono vorrei avere anche un piano b con un microfono con il braccio.
Ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare.

Tieni conto che sono mic a condensatore, molto sensibili e quindi vanno usati ad una distanza di massimo 20 cm dalla bocca, oppure si prendono tutti i rumori ambientali.

Anche regolando il volume, rischi di far sentire la voce bassa e cmq con rumore di fondo.

Tieni conto che sono mic a condensatore, molto sensibili e quindi vanno usati ad una distanza di massimo 20 cm dalla bocca, oppure si prendono tutti i rumori ambientali.

Anche regolando il volume, rischi di far sentire la voce bassa e cmq con rumore di fondo.
Allora ti posso chiedere la gentilezza di linkarmi un microfono che non sia a condensatore che possa fare al mio caso?

E le ascolti sull'integrata? ?

Comunque c'é il Creative mic M3
con la basetta, a 50 euro sull'amazzone.
Quel microfono si dovrebbe anche poter inserire su un braccetto snodabile da 15 euro.

In generale basta orientare il microfono in modo che le fonti rumorose rimangano sul retro.

Ultima modifica:
E le ascolti sull'integrata? ?

Comunque c'é il Creative mic M3
con la basetta, a 50 euro sull'amazzone.
Quel microfono si dovrebbe anche poter inserire su un braccetto snodabile da 15 euro.

In generale basta orientare il microfono in modo che le fonti rumorose rimangano sul retro.
Nono ho il topping dx3 pro.
Allora provo con questo così se ho problemi devo prendere solo un braccetto.
Grazie per l'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro