DOMANDA Microfono a condensatore 100-150 €

• Autore discussione Autore discussione Musa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo prenderei pure li, ma non mi piace il fatto di non sapere l'esatta cifra che potrei spendere e il rischio di pagare una cifra aggiuntiva

In che senso la cifra esatta? Metti il microfono nel carrello e vai fino all'ultimo passaggio senza pagare, ti dice tutto...

Anzi, non paghi proprio nulla in più, più che altro sono talmente perfettini che a me qualche mese dopo l'acquisto mi hanno ritornato 20cents sulla paypal perchè avevano sbagliato...

- - - Updated - - -

Cattura.webp

In che senso la cifra esatta? Metti il microfono nel carrello e vai fino all'ultimo passaggio senza pagare, ti dice tutto...

Anzi, non paghi proprio nulla in più, più che altro sono talmente perfettini che a me qualche mese dopo l'acquisto mi hanno ritornato 20cents sulla paypal perchè avevano sbagliato...

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 160364
Eh ma se per caso, mi fermano il pacco in dogana (cosa che è successa piu di una volta a gente che conosco) aggiungono l'IVA a quella cifra no? Comunque sai mica dirmi i tempi di spedizione?

Eh ma se per caso, mi fermano il pacco in dogana (cosa che è successa piu di una volta a gente che conosco) aggiungono l'IVA a quella cifra no? Comunque sai mica dirmi i tempi di spedizione?

Fidati che non succede. E' già tutto impacchettato e fatto ad opera d'arte, inoltre le tasse già te le mettono loro.

Se poi non ti fidi ti prendi gli altri citati in precedenza da amazon.it.

Pubblicità
Pubblicità