microfono a clip

Pubblicità

Marekiaro

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
55
ciao, ho in programma di acquistare delle cuffie da studio della beyerdynamic, in quanto mi hanno detto che rispetto alle cuffie da gaming sono tutt'un altro mondo, solo che mi servirebbe anche un microfono dato che mi ritrovo spesso a parlare su ts e mi servirebbe un buon microfono.
Avevo visto su amazon ma non me ne intendo per niente, e non mi interessa spendere 7 euro per un microfono che magari si sente male; preferisco spendere qualcosa in più e avere un buon microfono che si senta almeno pari ad un paio di cuffie da gaming, contando che ora ho delle steelseries siberia v2
volevo sapere se avevate qualche consiglio, non so quanto possa costare un buon microfono a clip

ho scritto che non me ne intendo ma comunque non vorrei spendere più di una trentina di euro, anche perchè credo bastino per equiparare un microfono di una cuffia da gaming; per l'uso principalmente teamspeak, nessun uso professionale o particolarmente rilevante, ma vorrei una buona qualità. Se per qualcosa di buono devo superare anche i 30 euro e conosci qualcosa linka pure, poi mi regolo in base alla mia disponibilità

Ultima modifica:
il vmoda non va bene. Quello si mette al posto del cavo cuffie, ma se le beyer non hanno il cavo staccabile non puó farci nulla.
Tra l'altro non é compatibile nemmeno con tutte le cuffie con il cavo staccabile, visto che ha un jack TRS da 3.5mm e non tutte lo hanno (molte hanno agganci proprietari, connettori da 2.5mm, mini RCA, mini XLR, o addirittura gli SMC per radiofrequenze (vecchie hifiman)).

guarda per teamspeak, discord, skype, ecc ecc spendere più di 10 euro secondo me non ha alcun senso. Io presi 3 anni fa lo zelman a 6 euro, ancora oggi lo utilizzo sulle chat vocali senza alcun problema, con ottima efficenza. Se non devi fare registrazioni audio di qualità, andare su microfoni più seri non ha alcun senso.

va bene, ti ringrazio
per caso sai com'è il microfono delle sennheiser hd 598 cs? su amazon riporta che hanno un cavo con microfono integrato, se è messo li tanto per, prendo anche io lo zelman, senò resto con quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro