Microfono 30€

R

Ryzzo94

Ospite
Weila,
Per 30 Euro è difficile trovare un microfono decente, che sia Dinamico o Condensatore,
Il mio consiglio è quello di comprarsi delle Headset e usare il microfono delle cuffie, sicuramente funziona meglio che prendere un microfono "scrancio" da 30 Euro.
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
BOYA LM20. 20€, perfetto per il tuo budget. Nonostante il prezzo per registrare il vocale è buono. Poi mal che la vada se si mette da parte un po' di soldi si può passare a qualcosa di più performante. Io lo uso per qualche video su YouTube e ore registrare dal cellulare.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryzzo94

Alessandro.G

Nuovo Utente
20
17
BOYA LM20. 20€, perfetto per il tuo budget. Nonostante il prezzo per registrare il vocale è buono. Poi mal che la vada se si mette da parte un po' di soldi si può passare a qualcosa di più performante. Io lo uso per qualche video su YouTube e ore registrare dal cellulare.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grazie per il consiglio,ma il mio amico preferirebbe un microfono da tavolo e non lavalier,sai se esiste una "base" per i microfoni di questo tipo?
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
R

Ryzzo94

Ospite
Grazie per il consiglio,ma il mio amico preferirebbe un microfono da tavolo e non lavalier,sai se esiste una "base" per i microfoni di questo tipo?

Ci sarebbe questo:
Trust Mico USB Microphone (Mono) o anche il - Circa 35 Euro
Trust Elvii Desktop Microphone (Mono) - Uscita jack 3.5mm - Circa 20-25 Euro
Sono credo gli unici decenti che ho trovato per il prezzo.
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Avendo comprato in passato prodotti di vario tipo della trust (microfono, tastiera, mouse wireless, ecc...) li sconsiglio fortemente anche se hanno un prezzo appetibile. Durano poco oppure bassissima qualità.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Kha-Jinn

Alessandro.G

Nuovo Utente
20
17
R

Ryzzo94

Ospite
Avendo comprato in passato prodotti di vario tipo della trust (microfono, tastiera, mouse wireless, ecc...) li sconsiglio fortemente anche se hanno un prezzo appetibile. Durano poco oppure bassissima qualità.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

B'è ovvio che sono di bassissima qualità, però lui chiede un microfono da 30 Euro da tavolo e sinceramente a quel prezzo non cene sono tanti...io ho trovato quelli che mi sembrano abbastanza decenti e le recensioni dei clienti sono tutti soddisfatti.

Io ciò provato!! xD

Ciauuu :D
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Fai una veloce ricerca da Amazon. Magari vendono solo la base. Io ho 3 microfoni di vario budget e siccome il BOYA mi ha dato Grandi soddisfazioni per 20€ lo consiglio sempre. Anche solo per iniziare. A salire si fa sempre in tempo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
B'è ovvio che sono di bassissima qualità, però lui chiede un microfono da 30 Euro da tavolo e sinceramente a quel prezzo non cene sono tanti...io ho trovato quelli che mi sembrano abbastanza decenti e le recensioni dei clienti sono tutti soddisfatti.

Io ciò provato!! xD

Ciauuu :D
Si, capisco ovviamente. Ma il BOYA cosa 20€, ha un filo lunghissimo e lo metti dove vuoi visto che ha la clip e inoltre se lo metti sulla maglietta non cattura il rumore della tastiera. Inoltre ce l'ho e per questo lo consiglio, perché l'ho provato. Poi ovviamente ognuno ha la sua opinione. Ma la trust mi ha sempre deluso su tutto ciò che fa e mi sento in dovere di evitare che la gente butti via i soldi come ho fatto io anni fa.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
R

Ryzzo94

Ospite
Si, capisco ovviamente. Ma il BOYA cosa 20€, ha un filo lunghissimo e lo metti dove vuoi visto che ha la clip e inoltre se lo metti sulla maglietta non cattura il rumore della tastiera. Inoltre ce l'ho e per questo lo consiglio, perché l'ho provato. Poi ovviamente ognuno ha la sua opinione. Ma la trust mi ha sempre deluso su tutto ciò che fa e mi sento in dovere di evitare che la gente butti via i soldi come ho fatto io anni fa.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sotto questo aspetto quoto pienamente, Vero che Trust ha una qualità molto bassa e non buona, sono d'accordo.
Se poi il BOYA ha un filo molto lungo allora va benissimo, magari insieme a una base come quella che hai linkato non sarebbe male...chissà magari ti trovi pure la base e anche il mic insieme e risolvi il problema :D

Ciauuu :D
 
  • Mi piace
Reazioni: golucago

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili