Microfoni dei diffusori JBL

Yhelp

Nuovo Utente
102
0
A cosa servono ?
Posso dettare la canzone a voce alta al diffusore che in questo modo me la riproduce in automatico ?
Grazie per l'attenzione
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Mio caro, per te JBL magari inizia e finisce con i diffusori portatili BT, per me è un marchio che rappresenta qualcosina in più. ;)
H99247000000000-00-500x500.jpg

Studio%205%20Family,%20Black%20Finish.png

in-sama1.jpg


8_2_l.jpg


a7b2d120-e97c-4df5-9562-577247f31139.jpg

Tornando alla tua domanda i modelli che hai citato, se non me ne è scappato qualcuno, col loro microfono ti permettono solo di fare chiamate, mentre per avere i comandi vocali devi passare alla serie Link.
 

Yhelp

Nuovo Utente
102
0
A cioè se mi chiamano il diffusore smette di riprodurre la musica che il telefono gli trasmette, avvicinò la bocca al diffusore e posso parlare come fosse un telefono ?
La chiamata viene trasferita sul diffusore ?
Non capisco
 

Yhelp

Nuovo Utente
102
0
Si l ho usato
Sto dicendo che interrompere la musica xk c'e' la chiamata in corso è intelligente ma usare il diffusore x parlare mi sembra stupido.
E poi anche la voce dell'interlocutore esce dal diffusore o sempre dal telefono?
Alla fine x parlare devo usare due strumenti tra cui il diffusore che è scomodo da tenere in mano a tal fine.
Meglio fare tutto col telefono e basta.
Cosa che si può fare anche in sto caso !?
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Ottimo, vallo a dire a quelli di JBL e qualsiasi produttore di casse BT con microfono integrato.
 

Yhelp

Nuovo Utente
102
0
No veramente funziona così come ho detto giusto?
È tanto stupida come l'ho pensata la questione !?
XD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili