PROBLEMA micro stuttering rx5700xt

Pubblicità

Sword77

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
5
Salve gente e buonasera! Apro questa discussione per quanto riguarda del micro stuttering su quasi tutti i giochi che ho provato (almeno in 5 su 8 me lo fa) ho provato diverse soluzioni ma senza esito positivo, sto cominciando a convincermi che siano i driver il problema ma vorrei pareri da gente più esperta di me... ad ogni modo la situazione è questa e si presenta almeno 4 volte al minuto qualche volta anche con più frequenza.

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    10.3 KB · Visualizzazioni: 45
  • 2.webp
    2.webp
    206.7 KB · Visualizzazioni: 43
Serevono più informazioni, innanzitutto la tua configurazione completa, compreso il monitor
Oddio è vero, ero convinto di averla in firma! Scusate!

rx5700xt nitro + special edition
r7 3800x
patriot viper 4400 c19
x570 asus e-gaming
2nvme 256 (os) 1T (backup e giochi)
Alimentatore cooler master 600w (ho appena acquistato un seasonic prime 80+ gold 1000w)
Monitor ag241qx AOC (AGON) 144hz

Oddio è vero, ero convinto di averla in firma! Scusate!

rx5700xt nitro + special edition
r7 3800x
patriot viper 4400 c19
x570 asus e-gaming
2nvme 256 (os) 1T (backup e giochi)
Alimentatore cooler master 600w (ho appena acquistato un seasonic prime 80+ gold 1000w)
Monitor ag241qx AOC (AGON) 144hz
1000w ci alimenti 2 PC alla volta quel alimentazione è il doppio rispetto a quello che serve un 550w basta e avanza

hai attivo il freesync durante il benckmark?
No, ho provato vsync disattivato/attivato, freesync disattivato/attivato... ad ogni modo i bench li faccio categoricamente con vsync disattivo... Ho provato a smanettare anche le impostazioni di radeon software ma il problema persiste
--- i due messaggi sono stati uniti ---
1000w ci alimenti 2 PC alla volta quel alimentazione è il doppio rispetto a quello che serve un 550w basta e avanza
lo so ma cosi scalda meno e ali con più watt (se di marca) componenti più massicci e migliori... poi almeno non avrò problemi se devo fare upgrade in futuro... in questo modo i soldi li ho spesi una votla sola e me lo tengo finchè non scoppia!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro