PROBLEMA Micro SD criptata (Huawei p8 lite)

Pubblicità

BigMarioss

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Buonasera, a caso (senza che io facessi nulla) mi sono ritrovato la micro SD criptata e se tento di accedervi mi chiede la password... io non l'ho criptata...

Buonasera, a caso (senza che io facessi nulla) mi sono ritrovato la micro SD criptata e se tento di accedervi mi chiede la password... io non l'ho criptata...
Formatta tutto, pure il cellulare :asd:
molto sicuramente è uno di quei virus simili a Crypto Locker:muro:
In questi giorni hai visitato qualche sito strano? o magari sei stato reindirizzato a siti strani?

Formatta tutto, pure il cellulare :asd:
molto sicuramente è uno di quei virus simili a Crypto Locker:muro:
In questi giorni hai visitato qualche sito strano? o magari sei stato reindirizzato a siti strani?
Non ricordo... comunque non vorrei formattare in quanto ci sono foto che mi interessano ma non si può sbloccare?

Prova ad accedere alla scheda sd tramite pc, se ti ha fatto accedere copia tutti i tuoi file su una cartella del PC, e poi formatti la sd

Prova ad accedere alla scheda sd tramite pc, se ti ha fatto accedere copia tutti i tuoi file su una cartella del PC, e poi formatti la sd
Il pc non la vede minimamente, neanche usando programmi di assistenza per SD (recupero dati e riparazione permessi, ecc...).

Edit: neanche usando il prompt e l'analisi dischi e neanche aggiornando drivers... su gestione dispositivi vedo che rileva una periferica (l'adattatore) e anche la SD (con indice F), tuttavia non posso fare nulla se non vedere che il driver è aggiornato.

Edit 2: neanche usando prompt col comando di riparare la periferica F

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro