Michelangelo wave 108 digicom

Sergiotubo

Utente Attivo
768
2
Salve a tutti ,qualcuno per caso conosce questo ruter della digicom modello michelangelo wave 108,la connessione e perfetta ma usando emule id e sempre basso con il mulo di colore giallo,dovrei aprire le porte del mio ruter ma non saprei come fare,poi un'altra cosa siccome uso anche il portatile tramite il wireless ,lop comprato ieri ed subito appena aperto mi ha trovato la connessione in automatico ,pero mi chiedo ma se percaso nei dintorni uno apre un altro portatile che trova la mia connessione,mi date una mano grazie.
 

Sergiotubo

Utente Attivo
768
2
Allora ci sono riuscito ad aprire le porte,ma rimane solo il fattore sicurezza wireless ,poi se disabilito il firewall di windows mi spunta l'icona sotto che mi dice che non sto usando nessun firewall,che devo fare .
 

plissken

Utente Attivo
173
34
ciao ;)
hai risolto per il problema sicurezza...?
io ho lo stesso Router ma non riesco a mettere una chiave wpa...almeno...io penso di fare giusto...setto tutto da router poi salvo e quando su pc mi chiede la PSK inserisco quella che ho messo nelle impostazioni del router ma non si connette....e devo resettare manualmente il router.... :(
lo so' che il mess e' "vecchio"....ma ci provo...:inchino:
grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!