Michel Telò "Ai se eu te pego"

Pubblicità

WeB 1991

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
ragazzi è da un po che su internet sta spopolando una canzone !!!
il titolo in questione è "Ai se eu te pego" di Michel Telò
grazie al balletto di Neymar "giocatore della nazionale "brasiliana" avvenuto negli spogliatoi, ora sta facendo il giro di altri giocatori...
ecco il video... a voi i commenti! a me sembra molto bella e orecchiabile come canzone, che ne pensate :D

http://www.youtube.com/watch?v=sh8kXkiBS44&feature=related

questo è il video ufficiale della canzone

http://www.youtube.com/watch?v=rOI6vQjz5qM&feature=related

La forza dei brasiliani è questa... Allegria,musicalità,eleganza nei movimenti.. Così nella vita come nel calcio... ;)

figurati smith... abbiamo tutti gusti diversi
il mondo è bello xke vario ;)

a me sinceramente la canzone mette allegria e vederla ballata da dei giocatori di quel calibro è ancora più divertente :D

è già 2 sabati sera che la mettono nella discoteca che frequento... e qnd la mettono si scatena il putiferio àhàhàhàhà :luxhello:

p.s. mi dispiace x l'impianto!

La classica traccia commerciale che al momento tira e tirerà.
Un pò come Rap Das Armas di Cidinho & Doca.
Dai giovani ai meno giovani la ballano tutti. Questo perchè il genere il ritmo un pò latino tira sempre.

IMHO non il mio genere :sisi:

Concordo con tutti :asd: il solito tormentone e il solito ritmo che prende bene e che si ricorda facilmente ma soprattutto ti fa muovere come un idiota anche se non vuoi :asd: Tra qualche mese se la saranno scordata tutti come ogni tormentone che si rispetti :asd:

àhàhàhàhàhàhà... scommetto che l'hai anche ballata Smith! magari con qualche bicchiernino di troppo ma ci metto la mano sul fuoco che hai iniziato a muoverti contro il tuo voloere....
e come ha già detto l'utente italianduke:
E' una canzoncina che ha il potere di scatenare la gnocca e questa è sempre cosa buona e giusta !!!
non avrei saputo trovare parole migliori per descrivere la canzone :asd:

Ho avuto la fortuna di sentirla in un momento di totale sobrietà, con qualche bicchierino probabilmente mi sarei scatenato anche io, che di norma non riesco a farmi trascinare facilmente.

IMHO io NON la sopporto, non è il mio genere ed è tanto conosciuta solo perchè di moda, e il fatto che ci siano canzoni di moda mi da parecchio fastidio.

moda o non moda... genere o non genere, è la classica canzone che mette allegria! che ti ricorda i balli di gruppo... l'aria estiva... e vuoi o non vuoi quando la senti la balli!
non dico che vi deve piacere perforza... ogniuno a i suoi gusti ci mancherebbe...
ma come hanno già detto il ritmo un po' "LATINO" tira sempre...

Tra qualche mese se la saranno scordata tutti come ogni tormentone che si rispetti :asd:

Appunto...chi è che si ricorda ancora di:
lalaullallarammaummammagagaullallabadabarombaba?
:asd:

Le solite canzoni commerciali, da ballare in discoteca per una estate o per un paio di mesi, e che poi vengono cestinate, in attesa del nuovo tormentone...canzoni con la data di scadenza, usa-e-getta.... come la maggior parte delle cose che ci propone oggi la società :blush:

Ma io mi ricordo che non molti anni fa le canzoni anche se commerciali non erano cosi` pallose, cioe` io non disdegno il genere, ma questa in particolare non sono riuscito ad ascoltarla proprio, se la mettessero quando sono in discoteca lo prenderei a calci il dj :`

Roman Flugel - Geht's Noch? - YouTube
Work (Freemasons remix) - Kelly Rowland - OFFICIAL - YouTube
You love to dance / I like the way you move - YouTube
The Killers - Somebody Told Me - YouTube

Queste so commerciali, ma non so pallose come questa :look:

Ma io mi ricordo che non molti anni fa le canzoni anche se commerciali non erano cosi` pallose, cioe` io non disdegno il genere, ma questa in particolare non sono riuscito ad ascoltarla proprio, se la mettessero quando sono in discoteca lo prenderei a calci il dj :`

Roman Flugel - Geht's Noch? - YouTube
Work (Freemasons remix) - Kelly Rowland - OFFICIAL - YouTube
You love to dance / I like the way you move - YouTube
The Killers - Somebody Told Me - YouTube

Queste so commerciali, ma non so pallose come questa :look:

Sta di fatto che "Ai se eu te pego" tira e ti riempe la pista. E ne so qualcosa dato che ho fatto l'intrattenitore musicale a Capodanno. Come ho detto non è il mio genere (è venuto fuori verso tarda ora) però la pista si affolla con questa :sisi:

Sta di fatto che "Ai se eu te pego" tira e ti riempe la pista. E ne so qualcosa dato che ho fatto l'intrattenitore musicale a Capodanno. Come ho detto non è il mio genere (è venuto fuori verso tarda ora) però la pista si affolla con questa :sisi:

Probabilmente mi trovo nella stessa situazione dei miei avi quando non capivano come facessi a ballare con certa musica, ora mi pongo la stessa domanda :o\

E` il cambio generazionale probabilmente bo, ma son passati solo 3-4 anni :`

Pubblicità
Pubblicità
Indietro