Michael Jackson

Pubblicità

LS1987

Utente Èlite
Reazioni
517
Punteggio
141
Volevo già aprire un topic su Michael Jackson, ma non me la sentivo, perché temevo che qualcuno potesse scrivere qualcosa di controverso, dato che purtroppo a causa di una malattia la sua pelle si schiarì (e per altri motivi che non cito): da molti venne ingiustamente accusato che lo schiarimento della pelle non avvenne per cause naturali (diciamolo con un eufemismo).

Chiedo ai moderatori di sanzionare ogni abuso relativo alla sua vita privata, per il resto potete anche scrivere che Thriller (per citare una delle più famose) è una pessima canzone e che preferite Justin Bieber :(:( .

Inizio io: Michael Jackson è stato soprannominato "il re del pop", ma trovo questa descrizione inesatta, dato che mi risulta che lui sia la voce di due famose canzoni che si ricordano per il loro riff rock (che definirei storici): Beat it e Black or White, ed ha interpretato anche qualche altra canzone rock, o almeno pop rock (mi vengono in mente Dirty Diana e Give in To me).

Su Michael Jackson per ora una sola risposta? Strano, eppure piace a tanta gente, o comunque c'è molta gente che lo ascolta. Potete anche parlare delle coreografie dei suoi video e concerti.

il jackson decadente... ma vederlo è sempre un piacere

[video=youtube_share;KhH81uFfs24]http://youtu.be/KhH81uFfs24[/video]

bha.... sinceramente a me tutto quello che dicono su jackson, sulla pelle, le accuse, ecc etrano da un orecchio e ne escono dall'altro.... sono le sue canzoni che entrano nella mente e lì restano... basta chiudere gli occhi quando si sente una canzone di jackson, e tutto il resto si va a farsi benedire!! Altro che Re del Pop... Mchael è uno dei Re della Musica!!! Vi lascio con una delle mie canzoni preferite:

Ultima modifica da un moderatore:
si ma non esageriamo :D

sulla pelle io so che si presentò una rarissima problematica.. non è che si fece "sbiancare"... però non so dire più di questo... e se anche fosse per me non ci sarebbe problema.

Sì, aveva la vitiligine. Può capitare anche ai bianchi, ma in tal caso è meno visibile :).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro