Mic cuffie non rilevato

Pubblicità

Skryder

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
39
Ciao a tutti, ho scritto un po' dappertutto sul forum ma nessuno mi risponde.

Ho da poco comprato un cavo per sdoppiare il canale delle mia Bose in modo da usarle anche come microfono (integrato nel loro cavo).
Il problema è che in nessun modo riesco a farlo funzionare; viene rilevato dal PC ma sembra quasi non attivo perché non produce alcun suono.

Qualcuno ha dei consigli? Grazie in anticipo :)

Inviato da OnePlus 5T

Ciao a tutti, ho scritto un po' dappertutto sul forum ma nessuno mi risponde.

Ho da poco comprato un cavo per sdoppiare il canale delle mia Bose in modo da usarle anche come microfono (integrato nel loro cavo).
Il problema è che in nessun modo riesco a farlo funzionare; viene rilevato dal PC ma sembra quasi non attivo perché non produce alcun suono.

Qualcuno ha dei consigli? Grazie in anticipo :)

Inviato da OnePlus 5T
in pratica hai preso questo?
039213.jpg

Come lo provi il microfono, con Skype?

Ehm mi sono appena accorto di una cosa facendo l'ennesima prova :/
Ho riprovato delle cuffie alternative con microfono (che già in precedenza mi avevano dato lo stesso problema) e ora funzionano perfettamente.
Con le Bose invece mi sono accorto che il mic rileva suoni solo nel momento in cui clicco il tasto di chiamata, ma solo per qualche istante; inoltre riascoltando l'audio non viene riprodotto alcun suono (nonostante si vedano le "barrette dell'audio" su Telegram). Scusami se non sono riuscito a notarlo prima :/
In ogni caso ocme pensi che posso fare in modo che rimanga sempre attivo?
Grazie e scusa ancora

Ho riprovato delle cuffie alternative con microfono (che già in precedenza mi avevano dato lo stesso problema) e ora funzionano perfettamente.
Con le Bose invece mi sono accorto che il mic rileva suoni solo nel momento in cui clicco il tasto di chiamata, ma solo per qualche istante; inoltre riascoltando l'audio non viene riprodotto alcun suono (nonostante si vedano le "barrette dell'audio" su Telegram). Scusami se non sono riuscito a notarlo prima :/
Grazie e scusa ancora

le Bose sono per Android o iPhone?

Grazie e scusa ancora

le Bose sono per Android o iPhone?
Cazzus mi sono appena accorto che sono per Apple. Comunque sul mio OP5T funzionano perfettamente :/
Non c'è un modo per settarle in maniera diversa?

Inviato da OnePlus 5T

Cazzus mi sono appena accorto che sono per Apple. Comunque sul mio OP5T funzionano perfettamente :/
Non c'è un modo per settarle in maniera diversa?

Inviato da OnePlus 5T
Prova a tener spinto il pulsante , se va lo devi tener bloccato in quella posizione
Eh no ho già provato così e si disattiva dopo due secondi, va tipo scemando.
Comunque anche quando lo rileva attivo e si vede dalla barra di winodws (e da quella di Telegram) che ha prodotto suoni, in realtà non si sente nulla :/

Mi sa che non ci posso fare niente

Inviato da OnePlus 5T

Comunque anche quando lo rileva attivo e si vede dalla barra di winodws (e da quella di Telegram) che ha prodotto suoni, in realtà non si sente nulla :/

Inviato da OnePlus 5T
ma se vedi la barretta muoversi vuol dire che funziona. Prova a registrare un messaggio sul setting di Skype e a risentirlo

Inviato da OnePlus 5T
ma se vedi la barretta muoversi vuol dire che funziona. Prova a registrare un messaggio sul setting di Skype e a risentirlo
Già provato ma non si sente nulla :/ ho provato a riprodurlo anche dalle casse e dal telefono ma niente

Inviato da OnePlus 5T

Sto provando delle cuffie sia per Apple che Android con microfono integrato (le Sony MDR-1A) ma anche con queste ho lo stesso problema :(

Mi servirebbe un modo per far sì che il mic rimanga sempre attivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro