Mia primissima configurazione da molto principiante

Pubblicità

Gavinobr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve
che ne pensate di questa configurazione?
Scheda madre mod 1150 Asus B85m-g
CPU 1150 i5 4690 3,5 ghz
Scheda video Asus gtx750 ti pcie oc 2gb
Ram kingston Ddr-||| 8gb 2x4 gb pc 1600
Ssd samsung 850 evo 120gb 2,5 sata|||
Hard Disk Western Digital 1Tb 64mb
Alimentatore Corsair Cx600 cp-9020048 Eu Atx eps con certificazione 80 plus bronze
Cade coolermaster Elite 344 Atx.
Questo e tutto spero di aver almeno scelto i componenti compattibili fra loro.
Vi ringrazio tanto

Ultima modifica:
Hai scelto parecchie schifezze

Scheda madre: MSI H97 PC Mate (lascia perdere asus, soprattutto su quella fascia, non fa niente di buono)
CPU: potevi prendere il 4460 (il risparmio lo reinvesti sulla scheda video)
RAM. va bene
SSD: va bene
HDD: va bene
Alimentatore: reggerà, ma è un vero cesso di classe A
Case: va bene
Scheda video: prendevi una 960 risparmiando nei punti giusti, e Asus anche qui pecca in qualità

- - - Updated - - -

Hai scelto parecchie schifezze

Scheda madre: MSI H97 PC Mate (lascia perdere asus, soprattutto su quella fascia, non fa niente di buono)
CPU: potevi prendere il 4460 (il risparmio lo reinvesti sulla scheda video)
RAM. va bene
SSD: va bene
HDD: va bene
Alimentatore: reggerà, ma è un vero cesso di classe A
Case: va bene
Scheda video: prendevi una 960 risparmiando nei punti giusti, e Asus anche qui pecca in qualtà

Non ci devo giocare.. ci devo lavorare con grafica etc.. ormai e tutto ordinato e non ci posso fare niente. Comunque grazie lo stesso

Di solito si chiede prima di ordinare :asd:

Se devi fare grafica di un certo livello sarebbe da fare ancora diversamente, così è proprio buttato li a caso...

Non ero a conoscenza di questo forum... quando ho ordinato ho scelto la cpu prima e poi tutti gli altri componenti in relazione a quella vefendo cosa compravano gli altri dai consigli di Amazon.... non devo fare grafica di un certo livello... quindi secondo te sto pc che andro' ad assemblare sara' na cagata?

Non sarà sicuramente da buttare, ma con lo stesso budget si poteva fare infinitamente di meglio.

Sicome dovrei farmi un altro pc piu' con poco budget e l'alimentatore vorrei spostarlo la... che alimentatore mi consigli per questa configurazione. Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro