Mia primissima configurazione da molto principiante

Gavinobr

Nuovo Utente
5
0
Salve
che ne pensate di questa configurazione?
Scheda madre mod 1150 Asus B85m-g
CPU 1150 i5 4690 3,5 ghz
Scheda video Asus gtx750 ti pcie oc 2gb
Ram kingston Ddr-||| 8gb 2x4 gb pc 1600
Ssd samsung 850 evo 120gb 2,5 sata|||
Hard Disk Western Digital 1Tb 64mb
Alimentatore Corsair Cx600 cp-9020048 Eu Atx eps con certificazione 80 plus bronze
Cade coolermaster Elite 344 Atx.
Questo e tutto spero di aver almeno scelto i componenti compattibili fra loro.
Vi ringrazio tanto
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Hai scelto parecchie schifezze

Scheda madre: MSI H97 PC Mate (lascia perdere asus, soprattutto su quella fascia, non fa niente di buono)
CPU: potevi prendere il 4460 (il risparmio lo reinvesti sulla scheda video)
RAM. va bene
SSD: va bene
HDD: va bene
Alimentatore: reggerà, ma è un vero cesso di classe A
Case: va bene
Scheda video: prendevi una 960 risparmiando nei punti giusti, e Asus anche qui pecca in qualità

- - - Updated - - -

Hai scelto parecchie schifezze

Scheda madre: MSI H97 PC Mate (lascia perdere asus, soprattutto su quella fascia, non fa niente di buono)
CPU: potevi prendere il 4460 (il risparmio lo reinvesti sulla scheda video)
RAM. va bene
SSD: va bene
HDD: va bene
Alimentatore: reggerà, ma è un vero cesso di classe A
Case: va bene
Scheda video: prendevi una 960 risparmiando nei punti giusti, e Asus anche qui pecca in qualtà
 

Gavinobr

Nuovo Utente
5
0
Non ci devo giocare.. ci devo lavorare con grafica etc.. ormai e tutto ordinato e non ci posso fare niente. Comunque grazie lo stesso
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Di solito si chiede prima di ordinare :asd:

Se devi fare grafica di un certo livello sarebbe da fare ancora diversamente, così è proprio buttato li a caso...
 

Gavinobr

Nuovo Utente
5
0
Non ero a conoscenza di questo forum... quando ho ordinato ho scelto la cpu prima e poi tutti gli altri componenti in relazione a quella vefendo cosa compravano gli altri dai consigli di Amazon.... non devo fare grafica di un certo livello... quindi secondo te sto pc che andro' ad assemblare sara' na cagata?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Non sarà sicuramente da buttare, ma con lo stesso budget si poteva fare infinitamente di meglio.
 

Gavinobr

Nuovo Utente
5
0
Sicome dovrei farmi un altro pc piu' con poco budget e l'alimentatore vorrei spostarlo la... che alimentatore mi consigli per questa configurazione. Grazie mille
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Il CX600? Ma no lascialo ormai, per l'altro prenderai un ali di taglia più piccola.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!