Mia prima tastiera meccanica

Pubblicità

Gianfri7991

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve a tutti, ho deciso di cambiare la mia tastiera a membrana acer per passare alla mia prima meccanica (uso gaming per tripla A ed fps stile battlefield a livello non competitivo). Avevo inizialmente puntato la Logitech g410 layout us a 58 euro su amazon ma vedendo un po' in rete e qui sul forum vedo che, insieme a razer e corsair, è una marca che in fatto di tastiere fa pagare prima il marchio e poi la qualità dei componenti. Puntando ad evitare di andare oltre gli 80/90 euro su cosa potrei orientarmi? Avrei trovatonel caso una fnatic gear rush ma con mx blue oppure brown a 80 euro. Avreste in caso consigli su come dovermi muovere e a cosa puntare? Mi tengo basso essendo la mia prima meccanica e punto magari ad una drevo oppure subito spesa maggiore (rimanendo nel budget)? Grazie a tutti e scusate per la lunghezza del post

La Drevo Tyrfing V2 penso sia più che ottima per quello che devi fare :hihi:
Su quella fascia di prezzo mi aveva attirato molto la acgam ag109. Rispetto alla drevo si equivalgono o meglio appunto quest'ultima?

la retroilluminazione ti serve?

se la risposta è no consiglio la DURGOD K320 con cherry mx brown c'è anche un codice sconto GB-CNDGK320.
https://it.gearbest.com/keyboards/pp_1846852.html?wid=1433363
Come qualità è superiore alle classiche tastiere da 50/70€ soprattutto lato keycaps.
Avendo la lampada sulla scrivania gli rgb sarebbero solo un qualcosa per fare scena e potrei benissimo farne a meno. Per questa consigliata gli darò subito un'occhiata

Su quella fascia di prezzo mi aveva attirato molto la acgam ag109. Rispetto alla drevo si equivalgono o meglio appunto quest'ultima?

Avendo la lampada sulla scrivania gli rgb sarebbero solo un qualcosa per fare scena e potrei benissimo farne a meno. Per questa consigliata gli darò subito un'occhiata
A me è stata consigliata la Drevo , che poi però non ho acquistato . Un mio amico la ha e si trova benissimo :hihi:

Vi ringrazio per i consigli, prenderò la durgod nera che trovo molto carina nella sua semplicità. Inoltre non avendo fretta la spedizione non proprio rapidissima non sarà un problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro