Mia prima tastiera meccanica

Gianfri7991

Nuovo Utente
3
2
Salve a tutti, ho deciso di cambiare la mia tastiera a membrana acer per passare alla mia prima meccanica (uso gaming per tripla A ed fps stile battlefield a livello non competitivo). Avevo inizialmente puntato la Logitech g410 layout us a 58 euro su amazon ma vedendo un po' in rete e qui sul forum vedo che, insieme a razer e corsair, è una marca che in fatto di tastiere fa pagare prima il marchio e poi la qualità dei componenti. Puntando ad evitare di andare oltre gli 80/90 euro su cosa potrei orientarmi? Avrei trovatonel caso una fnatic gear rush ma con mx blue oppure brown a 80 euro. Avreste in caso consigli su come dovermi muovere e a cosa puntare? Mi tengo basso essendo la mia prima meccanica e punto magari ad una drevo oppure subito spesa maggiore (rimanendo nel budget)? Grazie a tutti e scusate per la lunghezza del post
 

Yottabyte.

Utente Attivo
329
63
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA-970-UD3P
HDD
WD 1TB + SSD 250GB
RAM
8GB
GPU
GTX 1650 Super
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Net
FTTH
OS
Windows 10, Zorin OS, MacOS
La Drevo Tyrfing V2 penso sia più che ottima per quello che devi fare :hihi:
 

Gianfri7991

Nuovo Utente
3
2
La Drevo Tyrfing V2 penso sia più che ottima per quello che devi fare :hihi:
Su quella fascia di prezzo mi aveva attirato molto la acgam ag109. Rispetto alla drevo si equivalgono o meglio appunto quest'ultima?

la retroilluminazione ti serve?

se la risposta è no consiglio la DURGOD K320 con cherry mx brown c'è anche un codice sconto GB-CNDGK320.
https://it.gearbest.com/keyboards/pp_1846852.html?wid=1433363
Come qualità è superiore alle classiche tastiere da 50/70€ soprattutto lato keycaps.
Avendo la lampada sulla scrivania gli rgb sarebbero solo un qualcosa per fare scena e potrei benissimo farne a meno. Per questa consigliata gli darò subito un'occhiata
 

Yottabyte.

Utente Attivo
329
63
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA-970-UD3P
HDD
WD 1TB + SSD 250GB
RAM
8GB
GPU
GTX 1650 Super
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Net
FTTH
OS
Windows 10, Zorin OS, MacOS
Su quella fascia di prezzo mi aveva attirato molto la acgam ag109. Rispetto alla drevo si equivalgono o meglio appunto quest'ultima?


Avendo la lampada sulla scrivania gli rgb sarebbero solo un qualcosa per fare scena e potrei benissimo farne a meno. Per questa consigliata gli darò subito un'occhiata
A me è stata consigliata la Drevo , che poi però non ho acquistato . Un mio amico la ha e si trova benissimo :hihi:
 

Gianfri7991

Nuovo Utente
3
2
Vi ringrazio per i consigli, prenderò la durgod nera che trovo molto carina nella sua semplicità. Inoltre non avendo fretta la spedizione non proprio rapidissima non sarà un problema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili