Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok allora lo xiaomi mi 5 da 32 gb con 3 gb è perfetto per le tue esigenze! risparmi un pò e con i soldi rimanenti sii può comprare un power bank per non rimanere mai a secco di batteria! Il prezzo comunque del mi5 è come l'italia su per giu(non controllando da gear beast) e siccome ho letto che hai problemi per prenderlo da fuori compri dal sito che hai elencato o vai direttamente nel negozio fisico più vicino a te! ecco il telefono che cerchi!@Michelangelo Musotto Salve :), No infatti ne faccio un uso lievo posso dire, gioco solamente TOPeleven, e puoi solo whatsapp e instagram siccome non uso Facebook. Per le foto ne faccio pocce. Il mottivo perche ho scelto questi 2 telefoni e perche sono tra i migliori che ho trovato con quel budget di 290 euro.
@Michelangelo Musotto si lr ho viste entrambi i telefoni in mano siccome sono statto gia al negozio, pero una cosa che ho dimenticato di specificare e che il MI5 e solo di colore Gold (che a me personalmente non piace), in prattica dalla parte del look vado con P10 Lite senza dubbi, pero dalla parte della performanza come telefono, mi sembra che MI5 e in vantaggio...per questo sto in grandi dubbi chi scegliereOk allora lo xiaomi mi 5 da 32 gb con 3 gb è perfetto per le tue esigenze! risparmi un pò e con i soldi rimanenti sii può comprare un power bank per non rimanere mai a secco di batteria! Il prezzo comunque del mi5 è come l'italia su per giu(non controllando da gear beast) e siccome ho letto che hai problemi per prenderlo da fuori compri dal sito che hai elencato o vai direttamente nel negozio fisico più vicino a te! ecco il telefono che cerchi!
https://dyqani.shpresa.al/xiaomi-mi-5-3gb64gb-gold-13695-i
eee si, infatti il MI5 che mi suggerisci ne ha ben 64 GB :p invece il P10 lite ne ha 32 GBAnche perchè comunque 32 gb se fai poche foto e non scarichi musica e comunque non usi app che vogliono tanto spazio allora 32 gb saranno difficili da riempire! ;D
Scusa non avevo visto! errore mio! Comunque secondo me se devi proprio scegliere direi p10 lite perchè secondo me è un perfetto connubio tra stile e prestazioni e l'ho già consigliato a un ragazzo del forum con cui si sta trovando benissimo! spendi il giusto per avere tutte e due! e ridico che se riesci ad avanzare 20 euro potresti prendere un power bank da portare in giro e non rimanere mai a secco di batteria quando sei fuori ;Deee si, infatti il MI5 che mi suggerisci ne ha ben 64 GB :p invece il P10 lite ne ha 32 GB
@Michelangelo Musotto scusa per power bank per voi e quella batteria esterna che si collega con il cavo USB per caricare il telefono???Scusa non avevo visto! errore mio! Comunque secondo me se devi proprio scegliere direi p10 lite perchè secondo me è un perfetto connubio tra stile e prestazioni e l'ho già consigliato a un ragazzo del forum con cui si sta trovando benissimo! spendi il giusto per avere tutte e due! e ridico che se riesci ad avanzare 20 euro potresti prendere un power bank da portare in giro e non rimanere mai a secco di batteria quando sei fuori ;D
si si! Serve per caricare il telefono quando si è fuori! e come avere il caricatore che si attacca al muro sempre in tasca in formato piccolo! puoi chiedere li al negozio se ne hanno!@Michelangelo Musotto scusa per power bank per voi e quella batteria esterna che si collega con il cavo USB per caricare il telefono???
Si si la conosco, solo che noi qua la chiamiao diversamente ''karikues i jashtem'', per questo chiedevo per sigurezza, perche ho pensato che era forse qualcosa di nuovo :))si si! Serve per caricare il telefono quando si è fuori! e come avere il caricatore che si attacca al muro sempre in tasca in formato piccolo! puoi chiedere li al negozio se ne hanno!
Si si la conosco, solo che noi qua la chiamiao diversamente ''karikues i jashtem'', per questo chiedevo per sigurezza, perche ho pensato che era forse qualcosa di nuovo :))
Grazie anche dei consigli, e chiedo scusa se avro sbagliato nella scrittura, pero con le doppie voi italiani siete veramente difficilissimi da capire :p ...comunque molto probabilmente seguiro il tuo consiglio a comprare il P10 Lite :)Non ti preoccupare! è giusto chiedere ;D
Ma di che figurati! anzi guarda che parli molto bene l'italiano e ti si riesce a capire! Comunque mi fa piacere che ti sono riuscito ad aiutare! Poi mi fai sapere se il consiglio che ti ho dato va bene! Ci conto!:ok: Grazia ancora per la fiducia ripostami:thanks:Grazie anche dei consigli, e chiedo scusa se avro sbagliato nella scrittura, pero con le doppie voi italiani siete veramente difficilissimi da capire :p ...comunque molto probabilmente seguiro il tuo consiglio a comprare il P10 Lite :)
Si si, ti metto al corrente per le novita ;) Grazie mille, a risentirci al piu presto :)Ma di che figurati! anzi guarda che parli molto bene l'italiano e ti si riesce a capire! Comunque mi fa piacere che ti sono riuscito ad aiutare! Poi mi fai sapere se il consiglio che ti ho dato va bene! Ci conto!:ok: Grazia ancora per la fiducia ripostami:thanks: