MI5 oppure P10 Lite Midnight black???

Pubblicità

Andi1988

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
24
Ciao ragazzi...entro il sabato vorrei una vostra opinione su quale di questi due telefoni compro. Entrambi qui in Albania costano 290 euro, percio per lo stesso prezzo vorrei scegliere il telefono migliore. Sono molto indecizzo e la vostra opinione mi sarebbe di tanto aiuto. Grazie a tutti :)

Ciao ragazzi...entro il sabato vorrei una vostra opinione su quale di questi due telefoni compro. Entrambi qui in Albania costano 290 euro, percio per lo stesso prezzo vorrei scegliere il telefono migliore. Sono molto indecizzo e la vostra opinione mi sarebbe di tanto aiuto. Grazie a tutti :)

Tra i due , Mi5 :sisi:. Attento però se c'è già su la rom global. Inoltre manca la banda 20 dell' lte , che però non so se in albania è usata

Quali altri ci sono su quella cifra ?

@Jarren Grazie del consiglio, per quando riguarda la banda e adatta per il mio paese..pero sono unpo ''ignorante'' per quanto riguarda altri informazioni detagliate, per questo cercavo consilgi da voi con piu informazioni e esperienza con i telefoni. Comunque a quel prezzo qui in Albania ho cntrollato e attualmete sono le 2 che ne valgono di piu a quella cifra.

Mi5 da possessore posso confermarti che è ad un altro livello.
Inoltre hai provato a cercare su Gearbest? Con i Coupon sconto il modello 3GB 64GB è sceso anche sotto i 200€, forse però tu ti riferisci a quello da 4gb.

@R3d3x Ho controllato sul sito Gearbest, infatti costava un po meno 222 euro...pero siccome qui in Albania se compri qualcosa all estero con prezzo superiore 30 euro ne devi pagare 20% in piu del valore reale, cioe in circa mi costerebbe 266 euro, pero almeno qui la vedo e per di piu ho la garanzia di 24 mesi...percio non credo che vale la pena di comprarlo li, comunque sempre grazie del consiglio :))

@R3d3x Ho controllato sul sito Gearbest, infatti costava un po meno 222 euro...pero siccome qui in Albania se compri qualcosa all estero con prezzo superiore 30 euro ne devi pagare 20% in piu del valore reale, cioe in circa mi costerebbe 266 euro, pero almeno qui la vedo e per di piu ho la garanzia di 24 mesi...percio non credo che vale la pena di comprarlo li, comunque sempre grazie del consiglio :))

Si anche perchè da gearbest va riflashato.............. Se il sito che lo vende a 290 te lo offre con due anni di garanzia e già con la global a sto punto per 15-20€ eh si prendilo dal sito del tuo paese visto che da gear ti verrebbe comunque quasi 270€ :sisi:.

Cmq , Mi5S a quanto te lo offre , gentilmente mi fai vedere un po lo shop così vedo se trovo qualcosina non male ? :)

Edit: Ah allora se ti viene 230-240€ da gear si può fare , ricorda cmq che è da riflashare con miflash ;)

@Jarren ce un negozio qui in albania che si chiama ''Shpresa'', e il Xiaomi MI 5S 3G/64GB te la trovi a 349 euro... comunque il sito del negozio e ''shpresa.al'' e li puoi trovare tutti i modelli

Si beh direi che mi5 è uno dei migliori che ha su quel budget. Non riesco però a capire la rom su

Pubblicità
Pubblicità
Indietro