• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI] Vendo PC completo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
drive97 ha detto:
come prezzo mi sembri alto, casomai resto per le ram ma a cifre inferiori, a quel prezzo si trovano le micron d9 tra un pò

scusa se già ci smeno 20 euro sulle ram per averle usate si e no 30 ore...
comunque stesso discorso fai un offerta
altrimenti amici come prima :ok:

maomone ha detto:
scusa se già ci smeno 20 euro sulle ram per averle usate si e no 30 ore...
comunque stesso discorso fai un offerta
altrimenti amici come prima :ok:

guarda posso fare 400 ram e vga

solo per la cronaca, metto i prezzi a cui ho acquistato
scheda video 350, zalman 50, ram 270, totale? 670
e te vorresti 400? penso che resteremo solo amici :D
non te la prendere ma non credo valgano così poco i componenti che ho in mano, poi al max li rivendo a qualche negozio che poi ve li vende come nuvi solamente testati...

Harry.86 ha detto:
Potresti indicare il modello del case, postarne la foto ? Con 10 euro in più l'alimentatore si trova nuovo ,ovviamente ivato,...magari mi "illumini" sul case e vediamo se troviamo un accordo sulla coppia...
appena posso posto le foto, comunque è un comunissimo midtower

coda per uno dei due HD. mi mandi i codici? Sono tutti e due sata2?

maomone ha detto:
che costi + del nuovo ne dubito...
comunque fai un offerta, io propongo dei prezzi tu nn criticare a vuoto fai delle offerte e vediamo, conta anche che il pc è nuovo (4 mesi, tenuto bene) e poi se non ci troviamo amici come prima!:ok:

Fai un giro su trovaprezzi e vedrai che le mie non sono critiche ma dati di fatto.
Se è AM2 comunque non mi interessa, lascio

maomone ha detto:
solo per la cronaca, metto i prezzi a cui ho acquistato
scheda video 350, zalman 50, ram 270, totale? 670
e te vorresti 400? penso che resteremo solo amici :D
non te la prendere ma non credo valgano così poco i componenti che ho in mano, poi al max li rivendo a qualche negozio che poi ve li vende come nuvi solamente testati...

qui puoi mettere i prezzi che ritieni + opportuni, ma secondo te preferisco prendere da te una scheda usata o a minor prezzo una scheda nuova da negozio?
considera si trovano le 7900gto da 512mb a 270€ ivate, che sono in tutto e per tutto delle 7900gtx (anche il dissi uguale)...
lo stesso dicasi delle ram, come ti dicevo si trovano delle ram con micorn d9 a poco+...è solo un consiglioe cmq penso che in negozio come minimo ti tolgano l'iva a quello che gli vendi, chi glielo fa fare di comprare da te materiale usato a + di quello che pagano?:sisi:
buona vendita

ho visto che in rete si trovano nuovi allo stesso prezzo! Se togli 20€ ed aggiungi spedizione in raccomandata ok altrimenti lascio.

cik ha detto:
coda per uno dei due HD. mi mandi i codici? Sono tutti e due sata2?
allora il 250Gb è ancora imballato, è NUOVO!

il codice lo riporto appena riuscirò a mettere peide in casa :blush:
(insieme alle foto e caratteristiche del case)

togli l'IVA ed un 20% +/-. Ti posso dare 62€ ss incluse per quello da 250 gb. al limite ci sentiamo in pvt.

CHIEDO AI MOD DI CHIUDERE LA DISCUSSIONE, PENSO DI AVERE IDEE TROPPO DIVERSE DALLE PERSONE CHE HANNO POSTATO IN QUESTO TOPIC :D
buona navigazione a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro