• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI] Vendo e scambio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lalex ha detto:
la svideo è disponibile ?
è da 128Mb di ram ?
il bus della memoria è da 128 o 256 bit ?
garanzia residua ?
in coda con limata al prezzo e ritiro a mano
Scusa, ma che chiedi a fare garanzia residua???? Ha il dissi aftermarcket, è chiaro che non ne ha più, la hercules ha 256 bit di bus. Se t'interessa la mia sk video (9800Pro@XT 128MB con Vf-700Cu), ci possiamo mettere d'accordo a tre, dato che a me interessava avere la Hercules X il fatto che è AIW, ma se a te non interessa sta caratteristica.....

Snickers ha detto:
Scusa, ma che chiedi a fare garanzia residua???? Ha il dissi aftermarcket, è chiaro che non ne ha più, la hercules ha 256 bit di bus. Se t'interessa la mia sk video (9800Pro@XT 128MB con Vf-700Cu), ci possiamo mettere d'accordo a tre, dato che a me interessava avere la Hercules X il fatto che è AIW, ma se a te non interessa sta caratteristica.....

è la venderesti x la modica cifra di € ?
marca della tua ?
è a 256bit ?
9800pro@xt lo hai ottenuto in che modo ?
vF-700Cu è 1 dissipatore aggiunto ?
posti qualche foto ?
io sono sud milano
grazie
ps: scusa mo non mi funziona la notifica x le risposte

allora la scheda è a 256bit e devo controllare per la garanzia ma avendo messo i dissi sulle ram forse fanno storie...
cmq funziona perfettamente...
non mi interessa una 9800xt visto che dalla 9800pro cambiano solo le freq. e io le ho superate quelle della xt...

x la p4c800 e deluxe non smembro il blocco perchè se non trovo da vendere mi faccio un super pc da attaccare alla tv in salotto proprio con i componenti che ho...
super silenzioso e a basso consumo...

Yusuke ha detto:
allora la scheda è a 256bit e devo controllare per la garanzia ma avendo messo i dissi sulle ram forse fanno storie...
cmq funziona perfettamente...
non mi interessa una 9800xt visto che dalla 9800pro cambiano solo le freq. e io le ho superate quelle della xt...

x la p4c800 e deluxe non smembro il blocco perchè se non trovo da vendere mi faccio un super pc da attaccare alla tv in salotto proprio con i componenti che ho...
super silenzioso e a basso consumo...
Beh, oddio basso consumo, con la 9800 di mezzo.Cmq dicevo Yasuke, dato che possiamo tutti e due raggiungere Milano senza problemi, potremmo fare uno scambio a tre, che so, io a Lalex potrei vendere la mia 9800Pro a 100€, poi a te darei i 100€ di lalex+20€ miei (dato che la sped sda è di 10€ circa). Che ne dici? Tu ci guadagni, lalex ci guadagnerebbe (ci risparmia 20€ e le prest sn =), e io pure (così almeno nn devo elemosinare una Tv ogni sera su due).

Snickers ha detto:
Beh, oddio basso consumo, con la 9800 di mezzo.Cmq dicevo Yasuke, dato che possiamo tutti e due raggiungere Milano senza problemi, potremmo fare uno scambio a tre, che so, io a Lalex potrei vendere la mia 9800Pro a 100€, poi a te darei i 100€ di lalex+20€ miei (dato che la sped sda è di 10€ circa). Che ne dici? Tu ci guadagni, lalex ci guadagnerebbe (ci risparmia 20€ e le prest sn =), e io pure (così almeno nn devo elemosinare una Tv ogni sera su due).

100€ per la tua 9800 sono troppiii !
la marca ?
il bus memoria è da 128/256 bit ?
grazie

Snickers ha detto:

io non riesco a venire a milano quindi posso spedire, inoltre sono convenzionato con sda e la sped regionale mi costa meno, ma non è quello il proplema posso farti lo sconto...
cmq basso consumo si se considerei che la cpu dissipa 20W e la scheda se disabilito le 4 pipeline non consuma di certo come una scheda di ultima generazione...
riassumendo se tu ti trovi e fai lo scambio poi io posso spedire a te....
fatemi sapere ;)

X Yusuke: è la mia domanda?? :shifty:

domanda bis: hai ancora la cpu? :boh:
sono disposto a concludere subito se le condizioni sono proprio perfette.
ciao

lalex ha detto:
100€ per la tua 9800 sono troppiii !
la marca ?
il bus memoria è da 128/256 bit ?
grazie
Secondo te, il bus da quanto potrebbe essere se la vendo a 100€uri? 256, naturalmente, cmq se X te è troppo non m'interessa, cioé, il prezzo è quello, ti va bene, ok, altrimenti come si dice da noi "ranges" io non ho sta premura. E' della Sapphire.

Snickers ha detto:
Secondo te, il bus da quanto potrebbe essere se la vendo a 100€uri? 256, naturalmente, cmq se X te è troppo non m'interessa, cioé, il prezzo è quello, ti va bene, ok, altrimenti come si dice da noi "ranges" io non ho sta premura. E' della Sapphire.

ok :biglaugh:

postepay ha detto:
X Yusuke: è la mia domanda?? :shifty:

domanda bis: hai ancora la cpu? :boh:
sono disposto a concludere subito se le condizioni sono proprio perfette.
ciao

si è disponibile e le condizioni sono perfette...
se vuoi concludere mandami i tuoi dati in pvt che io ti mando le coordinate per il bonifico...
ciao

Yusuke ha detto:
si è disponibile e le condizioni sono perfette...
se vuoi concludere mandami i tuoi dati in pvt che io ti mando le coordinate per il bonifico...
ciao
mi dai prima tutte l'informazioni della cpu, cioè bus, seriale e sigle.
facciamo spedizione inclusa? certo che sono d'accordo!! :-)
intanto ti paso miei dati

sono interessato all'adattatore asus ct479 se ce l'hai ancora rispondimi con messaggio privato

Morpheus ha detto:
sono interessato all'adattatore asus ct479 se ce l'hai ancora rispondimi con messaggio privato

no come già detto più volte non smembro il blocco...
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro