[MI] Vendo Celeron s.370 667mhz. 25€

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SharpNet

Utente Attivo
70
1
scusa Fabiuz ma come mai non rispondi mai ai PVT? sei sicuro che funzionano?

io sono ancora interessato al Celeron 2.4Ghz e pronto a concludere appena mi fai sapere qualcosa per la consegna
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Allora a mmm ho venduto la mobo Intel Desktop Board D815EPEA2, a Sharpnet il celeron 2,4ghz. octested @ 3ghz. Vcore default!!!
E che dire, a si, carloccio moderatore ommadonna..........
Se tutto va bene siamo rovinati!!:D:D
Skerzo ovviamente, buon lavoro friend!!
Ciaooo
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Ooo ma il celeron 667 nessuno lo vuole, lo devo tenere sullo scanner come fermacarte??:D
O devo togliere il P3 800EB e testarlo su P3B-F, a 133mhz. di bus??:D
Se botto sopra i 100mhz. me lo tengo:D:D
66.66x10=667, e 100x10=1000mhz.!!:D:D
Dubito cmq che un celeron 1ghz. vada di + di un P3800 a 133 di bus default!!:D
Purtroppo ho delle PC100 insieme a delle 133 che mi limitano, e nn posso andare oltre, gia a 140mhz. a cas.3 ogni tanto si pianta, e poi sono solo 840mhz. a 140 di bus, tanto vale tenerlo default!!:D
L'unico mio procio default sigh!!:cry dopo il cello500 che fa da router!!:D:D
Ciaooo
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
^FabiuZ^ ha detto:
E che dire, a si, carloccio moderatore ommadonna..........
Se tutto va bene siamo rovinati!!:D:D
Skerzo ovviamente, buon lavoro friend!!
Ciaooo

Ok, fabio ti 6 giocato la 9200vivo, se non arriva entro una sett a casa mia ti chiudo tutti i post o ti edito i prezzi..... :D:D:D:D:D:D:D

Piuttosto ne hai di esperienza con i sensori lm35? guarda un po il topic e dimmi un po.... :D:D:D

Ha gia che ci sei prova a inviarmi un ptv, dato che ne io e un altro NON li ricevevamo da te.... :D:D:D:D:D try....... :D:D
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Presente!! Ci vediamo di la, ora ho na pizza in panza da smaltire.....:D:D
Ok, allora li pvt ora vanno!!!
Piaciuto my berghem de ote???:D
Ciaoooo
 

SharpNet

Utente Attivo
70
1
il Celeron 2.4Ghz funziona, anche se mi da un po' fastidio il fatto di aver pagato 55€ (5€ in + di quello che avevamo concordato) solo perchè aveva in + il dissipatore originale Intel, peccato che c'era la staffa in plastica rotta e quindi il dissi era inutilizzabile(nonostante il super attack che hai provato a mettere)
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Dai su, funziona, mi era gia capitato, quella nn è la staffa nn ritenzione, quindi funziona!! E semplicemente il pezzo che nn fa muovere il cestello di lato!!
Io ti ho sempre detto 55euro, e tu speravi in 50€!!!
Va bhe cmq funziona, xchè l'ho pure provato con quel dissi dopo averlo incollato!!!
Ciaoooo
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Ah dimenticavo ho qui un altro cestello nero, con invece 1 delle 2 leve bianche rotta, che tu invece hai entrambe integre, se vuoi ti do questo, e ci monti le tue 2 leve!!!!
Ciaooo
p.s.
Mi ero proprio dimenticato di quel particolare!!!
E poi boxed nn è solo un dissi in +, ma 3 anni di garanzia Intel, contro 1 dei try!!!
Difatti Intel Celeron 2.4 northwood try 63€ ivato contro Intel Celeron 2.4 nothwood Boxed 76€ ivato!!:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!