Mi trovo due iexplore.exe nei task

Pubblicità

Hama

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti.
Desideravo un aiuto da parte vostra riguardo a un problema nel mio computer.
Nella finestra dei task mi ritrovo attivi due iexplore.exe, del tutto simili se non per la dimensione: uno di 64.000 kb (circa) e l'altro di 18.000 kb (circa). Allora, se chiudo quello più grande, entro due secondi mi si apre una nuova finestra del browser, se chiudo quello piccolo si chiude definitivamente il browser. L'ie più grande fa variare la cpu, quello più piccolo immobile
Ho installato ie8 l'altro ieri (eliminando il 7) ma sto scherzo non me lo faceva.
Fatto controlli con AVG e non c'è nulla, Norton idem, CSI nulla, Registry Mechanic tutto ok.
Mi manca di portare il pc da "Bill" e poi ho provato di tutto.
Che ne dite, qualcuno può dirmi che succede?
Grazie mille

Conosci queste?:

O16 - DPF: {8A8D269D-7630-4E85-B582-733B7DC47611} (SPLauncher Control) - [ul]http://81.27.135.115/auchan/SPLauncherProj.cab[/url]

O4 - HKLM\..\Run: [CFSServ.exe] C:\Programmi\Toshiba\ConfigFree\CFSServ.exe -NoClient

C:\Documents and Settings\ORESTE!\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Update\GoogleUpdate.exe

Sono applicazioni per te conosciute o sconosciute?

Allora..

Quello dell'auchan è per ordinare la stampa online delle foto. E' questo c'era e non mi ha mai dato problemi.

Quello di google, forse si è inserito perchè ho installato GoogleCrome?

Il toshiba fa parte della configurazione automatica della rete (che non ho mai utilizzato), infatti è no client. Forse è meglio eliminarla? La fixxo?

i due explore ci sono sempre...in compenso...

Ciao Tecnico. Ho seguito il tuo consiglio, ho scaricato Malwarebyte...Mi ha trovato 26 tra trojan e malware. Non capisco una cosa: ho Norton, CSI e AVG e nessuno di loro si era accorto di tutti sti maledetti file. Ogni volta che carico un anti spyware mi trova qualcosa che gli altri non avevano trovato. Secondo te Tecnico, ogni volta devo scansionare con tutti?

posto postarlo come il log di haijack?

Sicuramente sono impedito e non mi riesce di metterlo su megaupload. Me lo prende ma poi non me lo fa più vedere una volta uplodato. Mi riesce meglio postarlo qui.

Ciao a tutti!
Un informazione:credo di avere lo stesso problema sul mio computer.
Infatti ogni volta che lo accendo e vado su internet(usando Mozilla da 1 settimana come broswer),dato che prima si aprivano pagine a raffica con Internet Explorer,ora va decisamente meglio ma ancora si aprono pagine con IExplorer.
Ho notato dal Task Manager che ci sono queste due voci nei processi "iexplore.exe",le quali partono con l'accensione del computer;ma se termino i loro processi(un pò a fatica,ripetendo un pò di volte),non mi compare più nulla ed il computer va benone.
Per di più,quando spengo il computer,se non termino questi processi(iexplore.exe),si blocca un attimo prima dell'arresto dicendomi che 'ieplore.exe è ancora in esecuzione'...quindi faccio termina e chiude.
Invece se vado prima sul task e li termino questi processi il computer si spegne tranquillamente senza intoppi.
Help me,please

Pubblicità
Pubblicità
Indietro