Mi sto stancando di un settore che vive copiando Apple

Pubblicità
È un peccato che in un aritcolo che si lamenta delle scoppiazzature, non si sia neanche menzionato l'unico brand che, piaccia o non piaccia, cerca di fare qualcosa di diverso, ovvero Nothing
 
Grazie a questi geni del marketing delle altre aziende oggi ci sono smartphone che sono indistinguibili quando appoggiati sul tavolo.
La parte posteriore chi la guarda che intanto sono tutti racchiusi nelle cover perché senza sono scivolosissimi e delicatissimi?
Gli schermi con gli angoli arrotondati lanciati da Apple e copiati dagli altri geni non li ho mai digeriti, così come l'abbandono del jack delle cuffie o dalla rimozione del caricatore dalla scatola.
Tutte le "furbate" anti consumatore proposte da quelli là copiate in massa dalle pecore.
Se vogliono andare sul sicuro nelle vendite con una caratteristica che li distingua provassero a rimettere la batteria removibile(e sostituibile) sul proprio dispositivo.
O rilasciare aggiornamenti software per almeno 5 anni che intanto la potenza non manca certo a questi dispositivi ed è una scelta mirata dei produttori android limitarne gli aggiornamenti
 
Peggior articolo mai visto su questo argomento. Come si può incolpare qualunque altra azienda di copiare Apple quando Apple stessa prende tecnologie e design da telefono android già esistenti ma che non c'è l'hanno fatta solo perché non sono Apple. Vergognoso come un azienda copia delle idee di design da Apple e viene definita come quella che "non fa il minimo sforzo per innovare" mentre quando Apple ogni anno esce con tecnologie già esistenti viene considerato un innovatore cambiando semplicemente delle funzioni interne del sistema operativo. Detto da uno a cui piace tantissimo Apple e mi piacciono anche scelte criticate dalla maggior parte delle persone, ma mi piacciono anche altri dispositivi. Il mondo non è solo Apple e se pensate che le altre aziende debbano fare cose completamente diverse per crescere non avete capito nulla di come funziona il mercato odierno.
 
Scommetto che Andrea Maiellano ha un iphone, anzi ha tutto l'ecosistema Apple

Onestamente questi articoli in cui se una cosa ha il marchio Aplle profuma d'incenso anche se fosse una " m***a d'artista" di Piero Manzoni hanno proprio rotto le scatole.

Non abbimoa tutti l’anello al naso.
 
L'articolo di Maiellano è un editoriale, quindi per definizione è un pezzo d'opinione soggettivo e volutamente provocatorio, non un reportage oggettivo. E visti i commenti a centrato il suo obiettivo. Poi dico che se avesse scritto il contrario, avrebbe ottenuto il medesimo riscontro e forse anche un po più di rage.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top