mi stanno massacrando, gli LCD!!! consigliatemi

LordCabal

Utente Attivo
33
0
Non ce la faccio piu',mi stanno uccidendo questi lcd... sono andato nel pallone io non ci capisco nulla di televisioni e qui si parla in un linguaggio che non comprendo.. "Polverizzatore sei un Dio pero' cavoli per me parli cinese :-)"

in 20 giorni mi sono letto tutte le discussioni del forum(ammiro molto Gatto,Tango..che sembrano molto ferrati in materia) ma ancora non riesco a capire quale tv comprare..quali sono i migliori lcd per giocare alla play. per avere immagini perfette,fluide,senza scie e nitide.. Devo regalarmi per natale un lcd da 32 pollici per giocare alla play budget 500-700 euro. Vi prego non datemi dati e cifre che non comprendo. Ditemi quale modello reputate il TOP esclusivamente per giocare alla PLAY3,e al massimo guardare qualche blu ray ogni tanto... sui 700 euro. Grazie...
 

tango xx

Utente Attivo
639
0
HDD
320 g
RAM
2 g
Monitor
flatron lg
OS
windows xp
ciao


io non sono un possesore ma da quello che ho sentito e dalle caratteristiche (hd ready "" piu veloci nel refresh"") mi sembra uno dei migliori e rientra anche nel tuom budget.
io console non ne ho, e per il bd cmq la diagnale 32"" non canbia molto se e hd ready o full ( devi guardare da molto vicino e i giochi sono quasi tutti a 720p, cioe risoluzione hd ready)
poi philips e un marchio che fa delle tv molto polivalenti cioe si comportano bene con tutte le sorgenti.
magari gatto ti puo aiutare di piu perche lui e un posesore, e ci gioca.
Elettronicainofferta
 

gatto76

Utente Èlite
1,965
206
eccomi per una diagonale da 32 anche io ti dico di prendere philips 7403d e ottimo e come già detto da tango e polivalente....io ci gioco e con il giusto setting riesce a dare il massimo....ora secondo me e il miglior hdready in commercio.....l'alternativa e il 32v4500 di sony a me sinceramente piace piu il philips riesce a resttituire un immagine piu bella a mio gusto.....
 

LordCabal

Utente Attivo
33
0
eccomi per una diagonale da 32 anche io ti dico di prendere philips 7403d e ottimo e come già detto da tango e polivalente....io ci gioco e con il giusto setting riesce a dare il massimo....ora secondo me e il miglior hdready in commercio.....l'alternativa e il 32v4500 di sony a me sinceramente piace piu il philips riesce a resttituire un immagine piu bella a mio gusto.....

si il philips so che è buono..ma mi sembra un pochino sprecato unicamente per giocarci alla play. So che i philips sono molto buoni per vedere la tv con qualsiasi tipo di segnale, bhe io se accendero' la tv lo faro' solo per connetterla alla play..al massimo ci posso vedere qualche film blu ray...e mi sembra un po' un peccato "sprecare la tv" solo per giocare alla play.
Comunque a me interessa la nitidezza delle immagini,ed ovviamente la fluidita'. per questo ero concentrato su di un 100 hz hdready, ma se ci sono tv a minor prezzo e con caratteristiche diverse 50 hz..o full hd..ben venga! nei negozi mi hanno tutti parlato molto bene dello Sharp lc32rd83bk che sta a 699..è 100 hz ed hdready.
Gatto tu sai dirmi come ti sembra?? Unicamente per giocare credi che sia meglio del tuo phillips? poi ci sono delle televisioni in offerta come un Philips 32pfl5522d a 349 euro...ma è cosi' diverso dal tuo per costare 200 euro in meno??in fin dei conti è sempre un hdready 32 pollici...Gatto,tango.. voi che ci capite.. sapete perche' anche il prezzo varia cosi' tanto,cos' hanno di cosi' differente? Poi ho visto un sony kdl32u3000 che sta a 399..ed un sonykdl32v4500e che sta sui 690..il prezzo dei due sony sembra buono,soprattutto il primo!! ma i sony nn sono dei fulmini di guerra e non mi fido molto.. tu che dici? ti faccio un riassunto dei vari tv che ho visto con relativo prezzo. Se puoi dirmi se ce n' è qualcuno buono'da prendere al volo ti ringrazierei davvero molto altrimenti consigliami pure..

1) Sharp lc32rd8ebk 699
2) Sharp lc32rd2e 699
3) Sony kdl32v4500e 690
4) Sony kdl32u3000 399
5) Philips 32pfl5403d/12 549
6) Philips 32PFL5522D 349


ecco queste sono le tv che ho visto nei vari centri commerciali...qual' è la migliore in rapporto' qualita' prezzo? Se conosci qualche altro modello buono sullo stesso prezzo scrivilo pure.Ogni buon consiglio è ben accetto.


Grazie.
 

gatto76

Utente Èlite
1,965
206
scusami ma il 32pfl7403 prendendolo on line lo paghi meno di 600 euro....non te conviene senza sbatterti molto?......e nei negozzi sta sulle 700
 

tango xx

Utente Attivo
639
0
HDD
320 g
RAM
2 g
Monitor
flatron lg
OS
windows xp
ciao


cominciamo cremare
lascia perdere il sony kdlu 3000 modello base della serie 2007 con procesore 2006 (sensa bravia engine)se ti piaccciono la vecchia serie della sony ce solo il kdl32s3000 dopo il mitico , kdl32d3000 (introvabile)
philips 32pfl5522 modello medio basso della serie 2007
ilphilips 32pfl5403 penso non valga al pena per qualche euro in piu (50) puoi prendere il7403.
e poi gli sharp e il v4500 costano molto di piu del 7403.
 

LordCabal

Utente Attivo
33
0
ciao


cominciamo cremare
lascia perdere il sony kdlu 3000 modello base della serie 2007 con procesore 2006 (sensa bravia engine)se ti piaccciono la vecchia serie della sony ce solo il kdl32s3000 dopo il mitico , kdl32d3000 (introvabile)
philips 32pfl5522 modello medio basso della serie 2007
ilphilips 32pfl5403 penso non valga al pena per qualche euro in piu (50) puoi prendere il7403.
e poi gli sharp e il v4500 costano molto di piu del 7403.

grazie per le risposte ragazzi, mi avete tolto qualche dubbio..quindi pensate che ad oggi cmq il miglior hdready per giocare alla play sia il 7403?
no perche' penso proprio che a questo punto la mia scelta rimane per questi 2 modelli: il philips 7403 oppure lo sharp lc32rd8e che sta a 699 che sinceramente a me è sembrato molto buono(l' ho visto collegato in hd), è un 100Hz.... Premetto che online non compro non avendo carta di credito ne conto..eppoi preferisco sempre cmq vedere cio' che acquisto. Voi pensate che lo sharp sia un buon tv?? :-)
 

truemetalkeeper

Utente Attivo
84
2
Lascia perdere lo sharp, l'ho avuto per 3 giorni, poi ho preso il 32w4000.

Lo sharp RD8 non è cattivissimo, ma i 100hz sono inutili perche fanno più danni che altro a livello di artefatti e in più lo scaler del tv è davvero mediocre.
 

gatto76

Utente Èlite
1,965
206
i 100hz fanno danni come detto se non hanno un eletronica che li gestisce a dovere.....i philips in questo senbrano ottimi....io su quella fascia di prezzo le uniche tv che mi sento di consigliarti sono il 7403 e il v4500 di soniy che da i vari test sembra comportarsi molto bene......gli sharp hanno ottimi pannelli ma e l'elettronica che pultroppo in alcune serie non e il massimo.....spero di avewrti aiutato.....

gatto76
 

LordCabal

Utente Attivo
33
0
i 100hz fanno danni come detto se non hanno un eletronica che li gestisce a dovere.....i philips in questo senbrano ottimi....io su quella fascia di prezzo le uniche tv che mi sento di consigliarti sono il 7403 e il v4500 di soniy che da i vari test sembra comportarsi molto bene......gli sharp hanno ottimi pannelli ma e l'elettronica che pultroppo in alcune serie non e il massimo.....spero di avewrti aiutato.....

gatto76
si si mi hai aiutato Gatto..effettivamente gli sharp li lascio stare.. A sto punto andro' a visionare il philips con playstation dietro. Provero' anche il v4500 cosi' vedro' le differenze immediatamente... e appena vanno in saldo compro quello che mi aggrada di piu' dei due... Thanksss

gatto76[/quote]
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!