• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI + SS] Vendo PC gaming smembrato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nikolai93

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
56
Come da titolo vendo i seguenti componenti:

-CPU + MB: 300€
Intel i5 3570K Boxed
MSI Z77A-G43

-Dissipatore ad aria: 40€ VENDUTO
Zalman CNPS9900 MAX Led Blue

-VGA: 110€
MSI nVidia GTX650 Ti OC con dissipatore Cyclone II

-Wi-Fi PCI Express:15€
Asus PCE-N15 300Mbps

-PSU 60€
Corsair GS600 Blu Gaming Series 80+ Certified

-Case 65€
Cooler Master 690 II Advanced (USB 3.0)

-Case 30€
InWin Griffin (con fantastica ventola laterale da 22cm)

-Monitor: 30€
HP w1907v (senza scatola e manuali)

In aggiunta, recuperati da una workstation CAD, vendo:

-CPU: 150€
Intel Core i5 2500 (senza dissipatore)

-VGA: 60€
PNY nVidia Quadro K600 1GB

-RAM: 15€
Hynix 4GB DDR3 1333MHz

Tutti i componenti sono in ottimo stato e perfettamente funzionanti, forniti di scatola originale, manuali e, dove previsto, viti di fissaggio.
Metodo di pagamento preferito: Ricarica PayPal.
Per trattativa contattatemi in PVT, prezzi poco trattabili.
Le spese di spedizione sono a carico di chi compra.
Sono a disposizione per fornire eventuali informazioni aggiuntive e foto.

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
Coda per il dissi, ma non è per me e dovrei sentire il diretto interessato.
(fortemente gradita qualche foto!)

Allego tre foto con il dissipatore all'opera, è leggermente impolverato ma la sua scena la fa ugualmente

IMG_20150818_214527.webp IMG_20150818_214553.webp IMG_20150818_214603.webp

Ultima modifica:
Ho ricevuto offerte in pvt... la mia vendita, ahimè, segue le dure leggi del mercato..

6.7 La prenotazione della merce in vendita è consentita unicamente mediante post nel thread medesimo e, quindi, è assolutamente vietato utilizzare a tale scopo Messaggi Privati e/o email e/o scambi di messaggi non pubblici che, invece, vanno utilizzati per lo scambio di dati personali sensibili. E’ onere del venditore rendere chiaro l'ordine degli utenti che si sono prenotati all'acquisto, in modo da evitare incomprensioni.
@Chiccolino, @LordNight

Inutile aggiungere che mi ritiro dalla coda

Ultima modifica:
La richiesta e il prezzo di un bene sono direttamente proporzionali.

Se un utente mi contatta offrendomi di più rispetto ad un altro perché devo vendere un bene a meno?

Ora che mi avete fatto notare che il mercatino ha regole diverse da quelle comunemente praticate, cercherò di adattarmi.
Dato che non sono un negozio, ma un privato, non vedo perché non possa essere praticata un'asta.

Cordialmente.

La richiesta e il prezzo di un bene sono direttamente proporzionali.

Se un utente mi contatta offrendomi di più rispetto ad un altro perché devo vendere un bene a meno?

Ora che mi avete fatto notare che il mercatino ha regole diverse da quelle comunemente praticate, cercherò di adattarmi.
Dato che non sono un negozio, ma un privato, non vedo perché non possa essere praticata un'asta.

Cordialmente.
Perdonami...sei iscritto dal 2012 non da ieri e ci fai capire non conosci le regole del mercatino di Tom's
Ripassati il regolamento.

6.1 Tom’s Hardware ed il suo Staff non sono e non potranno essere ritenuti in alcun modo responsabili per il risultato delle trattative e/o delle compravendite e/o di qualsiasi altro tipo di accordo avvenuti all’interno del mercatino essendo lo stesso un mero servizio di contatto fra due parti che Tom’s Hardware mette a disposizione del tutto gratuitamente.
Poiché né Tom’s Hardware né il suo Staff esercitano alcun tipo di controllo sui venditori e/o sugli acquirenti, è obbligo dell’utente assumere le informazioni necessarie ed utilizzare tutte le cautele del caso prima di procedere a qualunque transazione.

6.2 L'accesso alla sezione “Mercatino” è riservata ai soli utenti registrati da più di 60 giorni che abbiano all’attivo almeno 100 post nel forum (requisiti da intendersi cumulativi e non alternativi). Pertanto, qualora lo Staff dovesse riscontrare un tentativo di aggiramento di tali regole, lo stesso potrà prendere qualsivoglia provvedimento di qualsiasi natura.

6.3 Poiché il mercatino nasce come un punto di contatto per utenti privati che intendono compravendere la loro merce, non sono ammessi venditori professionali e/o rivenditori di alcun tipo ed i thread di vendita degli stessi saranno chiusi.

6.4 Nel mercatino non è concesso aprire post di critica di alcun tipo e si accettano unicamente post pertinenti all'acquisto/vendita. Eventuali post in violazione saranno ritenuti spam e/o Off Topic e come tali rimossi e passibili di sanzione.

6.5 A pena di cancellazione del thread di vendita lo stesso deve categoricamente conformarsi a quanto previste nelle apposite Regole di sezione.

6.6 Il venditore è sempre libero di fissare il prezzo che ritiene più opportuno mentre agli altri utenti non è consentito commentare lo stesso. Ricordiamo anche che è sempre consigliabile verificare i prezzi proposti anche attraverso il motore di comparazione integrato nel sito all’indirizzo http://shopping.tomshw.it

6.7 La prenotazione della merce in vendita è consentita unicamente mediante post nel thread medesimo e, quindi, è assolutamente vietato utilizzare a tale scopo Messaggi Privati e/o email e/o scambi di messaggi non pubblici che, invece, vanno utilizzati per lo scambio di dati personali sensibili. E’ onere del venditore rendere chiaro l'ordine degli utenti che si sono prenotati all'acquisto, in modo da evitare incomprensioni.

6.8 Sono vietate le cosiddette "Regole personali" in quanto ciò che vige è il Regolamento del forum.

6.9 È assolutamente vietato vendere qualsiasi tipo di key (chiavi di giochi e software) se la stessa non è da intendersi quale accompagnamento del supporto originale del software.

6.10 Tom's hardware Italia non è responsabile per il risultato delle trattative condotte all'interno del mercatino. In caso di mancato pagamento o altri inadempimenti l'unico responsabile accettato dalle parti è l'utente che non ha adempito.

- - - Updated - - -

Io la chiudo non rispetta le regole imposte nel mercatino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro