• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI+SS] Pc gaming fisso

Pubblicità

amepunti

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
41
Giorno a tutti!, ho deciso di vendere il seguente pc: CPU: i5 2500k 4ghz, NH-U12P SE2Mainboard: Asus p8p67 evo
RAM: Corsair vengeance blu 4x4 gb 1600 Mhz pc12800 (16gb)
Hard Disk: Seagate Barracuda 7200.14 1tb
Scheda Video: Zotac gtx 770
Alimentatore: Ocz modxstream pro 600w
Sistema Operativo: Windows 8 64bit
Case: Corsair Carbide 300r

l'unico difetto è il lettore cd, fa fatica ad aprisi se non c'è un cd inserito. Il resto è tutto perfettamente curato.

Me lo vendette nell'agosto del 2013 un mio amico. Allora la cpu, la ram e la mobo sono di inizio 2012 (ho contatto il mio amico per eventuali garanzie), la scheda video è di ottobre( la garanzia ce l'ho io), il corsair l'ho acquistato a inizio 2014, idem l'hard disk. Preferirei venderlo a Milano/ Milano provincia, però spedisco anche il pc tutti assemblato con scheda video a parte. Prezzo= 850 euro.

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Up! Gli 850 euro sono trattabili. Basta che le offerte siano coerenti.

Ultima modifica:
con 850 euro uno si compra una configurazione paragonabile ma nuova e su haswell.

Gli up consentiti sono uno ogni 24 ore :ok:

Infatti l'ho fatto uno ogni giorno, devo proprio aspettare 24 ore precise? Sul prezzo hai ragione, ci ho ragionato. Abbasso a 775.

Infatti l'ho fatto uno ogni giorno, devo proprio aspettare 24 ore precise?

già, devi proprio aspettare le 24 ore. Altrimenti te lo considera come un semplice aggiornamento del topic e non te lo fa passare in cima alla lista della sezione

Nel caso smembri (ti ho contattato anche per MP), coda per ram e vga, nel caso non smembri chiedo venia anticipatamente =)

Semmai smembrerai coda ram e vga, fammi sapere per pm quando arriva il mio turno.
Intanto up per te ;)

ciao coda x amico

accetti 550? é il suo massimo budget

Se no prendilo come un up ;)

ciao ti ringrazio ma ha risolto ....se ci sentivamo prima forse si faceva ;)

alla prossima Fabio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro