• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI+SS] Materiale Vario

Pubblicità

Gus Fring

Utente Attivo
Reazioni
341
Punteggio
56
Ciao Ragazzi,come da titolo libero la mia camera da alcuni pezzi che non uso più o che non sono mai stati utilizzati,per ulteriori foto chiedete in pm
Tutti I prezzi COMPRENDONO la spedizione e i pezzi sono senza garanzia.
Asus X99 pro a causa di mod 4 porte sata sono state rimosse,ne rimangono altre 4,per il resto perfetta. con scatola e bundle (manca la mascherina) 190 euro
2x Nepton 120xl moddati togliendo i tubi per la creazione di un impianto custom con waterblock aio,sono quindi sprovvisti di tubo e liquido,i waterblock sono stati entrambi verniciati di bianco,i radiatori sono invece 1 bianco e uno nero 1x40 2x65 con scatola e bundle
Cm Storm Novatouch moddata color alluminio,i ottime condizioni,con scatola e bundle 90 euro
radeon hd7770 reference senza dissipatore,solo scheda 30 euro
masterizzatore blu ray lg in perfette condizioni,con scatola e bundle 45 euro
asus gtx 750 con scatola e bundle 60 euro
Cm Storm Mizar in perfette condizioni con scatola e bundle 35 euro
waterblock ek per gtx 750 e 750ti (non compatibile con asus) con scatola e bundle 30 euro
alphacool neXxos Cpu cooler in plexi,con scatola,non in ottime condizioni nella parte in rame 30 euro
Cm Storm Pulse R nuove,mai usate con scatola e bundle 55 euro

IMG_3327.webp

Mandato Pagamento oggi tramite paypal per mouse mizar cm storm attendo tracking per il corriere grazie

Ad oggi nemmeno io ho ricevuto codice tracking per le VGA acquistate settimana scorsa.....
L'utente dice di non essere mai a casa e che il pacco è stato ritirato, ma questo codice di tracciamento non vuole proprio saltare fuori..... Ultima ieri pomeriggio che mi ha scritto "il tempo di tornare a casa e te lo mando".... sul forum si è collegato dopo le 22:00 ma di questo tracking nemmeno l'ombra....

Rimango in attesa di questo pacco:look:

Vendita sotto controllo.
Se ci sono novità comunicatele.

Addirittura a me ha detto che la madre vicino a lavoro ce un posto dove si possono spedire le cose ieri mi ha anche detto che il pacco era partito vedremo

Ultima modifica da un moderatore:
AGGIORNAMENTO: A quanto pare il problema è una mail errata o un mancato servizio di un vettore.... l'utente si è offerto nel pomeriggio (15:00) di passare alla filiale del corriere utilizzato per controllare di persona lo stato delle spedizioni (partite ieri) e comunicare ai diretti interessati il track.

Aggiornamento Prodotto Arrivato ora imballato acuratamente a me e arrivato con il corriere sda da mail boxes etc.
tutto ok mouse funzionante do' un condiglio al utente che me lo ha venduto dovrebbe comunicare un po meglio.

ciao

WP_20151119_13_48_54_Pro.webp

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,chiedo scusa a @cejas22 e a @JollyRoger85 per quanto accaduto,come dicevo agli ai ragazzi ero momentaneamente fuori con la scuola per uno stage di alternanza scuola lavoro e ciò non mi ha permesso di gestire direttamente la spedizione,che ho dovuto affidare alla nonna ;)
sono felice che il pacco sia arrivato e spero arrivi anche a jolly oggi o comunque entro domani.
scusate ancora per l'incoveniente,up :)

Ciao ragazzi,chiedo scusa a @cejas22 e a @JollyRoger85 per quanto accaduto,come dicevo agli ai ragazzi ero momentaneamente fuori con la scuola per uno stage di alternanza scuola lavoro e ciò non mi ha permesso di gestire direttamente la spedizione,che ho dovuto affidare alla nonna ;)
sono felice che il pacco sia arrivato e spero arrivi anche a jolly oggi o comunque entro domani.

Trovo il comportamento di GusFring ( ed anche di JollyRoger nel caso fosse informato ) molto scorretto.L'utente GusFring mi ha riferito via messaggi privati che Jolly aveva priorità perchè lo scambio era a mano (per altro non specificato nel thread).Io ero il primo in coda ed a Jolly invece è stato spedito

- - - Updated - - -

Trovo il comportamento di GusFring ( ed anche di JollyRoger nel caso fosse informato ) molto scorretto.L'utente GusFring mi ha riferito via messaggi privati che Jolly aveva priorità perchè lo scambio era a mano (per altro non specificato nel thread).Io ero il primo in coda ed a Jolly invece è stato spedito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro