• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI+ss] Intel Core 2 Duo E8400 3.0GHZ 6MB Cache L2

Pubblicità

Reny28

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
46
vendo questo fantastico processore, al prezzo di 60+ss(7€)
il proccio in oc a 3.5ghz stava in idle a 23/26° d'estate, in full a 46/50° e tutto questo con dissi stock, ormai non lo utilizzo +, in pensione da sett 2011...
VENDUTO a soucer
non ha mai avuto problemi, di nessun tipo...anzi, mi dispiace pure darlo via,ma ho bisogno di cash:mad:

non ho fotto xkè il proccio l'ho sigillato con della carta isolante....ma vi mado il link del produttore;)

Intel® Core

acceto pagamenti:
paypal (+3€)
postepay

code da 12h

EDIT: foto aggiunta
DSCF0627.webp

Ultima modifica:
nono, celo forse da 2 anni, ne avevo 2, una regalata a mio zio quando gli ho assemblato un pc..... l'altra e rimasta li fino a quest estate che lo utilizzata su un muletto per circa 3-4mesi, poi al muletto ho messo un pentium e5500.....e questa e rimasta chiusa sempre in una valigetta, e sigillata con della carta isolante fino a quando non l'ho aperta prima per la foto

OK, ti faccio sapere, perchè prima devo vendere il mio E6850+ DISSIPATORE COOLER MASTER HYPER 101

Ho già posseduto lo stesso procio in passato, il mio feed è senz'altro positivo ;)

Upp, è una buona occasione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro