• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI+SS] Gigabyte z87 hd3

Pubblicità

Gus Fring

Utente Attivo
Reazioni
341
Punteggio
56
Ciao ragazzi,come da titolo vendo questa ottima scheda per oc medio a 70 spedita con posta raccomandata
perfettamente funzionante apparte per 2 porte sata che sono rotte,le altre 4 sono funzionanti al 100%

vendo per prendere scheda per overclock maggiore

testata in oc con impianto custom e i5 4670k tiene 4.5 stabile a 1.280
Regole:
devo comprare l'altra scheda madre sul forum perchè non posso prenderla nuova,quindi prima di venderla devo accordarmi con qualcuno per la nuova scheda
code veloci
precedenza scambio a mano a 65
no resi,ciò che vendo funziona.
rispetto da ambedue le parti

valuto scambi con schede z87 o z97 di livello maggiore con conguaglio da parte mia.

ciao C:
(la scheda DEVE essere rossonera,tipo le msi o asus e anche le ultime gigabyte)

up
contattato da @
sirjd
se decidesse di prendere la precedenza è sua.

- - - Updated - - -

prezzo abbassato a 60 a mano.

up

- - - Updated - - -

cerco scambio con altra piattaforma 1150 meno prestante+conguaglio da parte dell'acquirente.

vendita normale momentaneamente interrotta,solo scambio.

Ciao,
E' fornita con scatola e tutte le dotazioni originali? (mascherina, cavi sata, etc)

Ciao,
E' fornita con scatola e tutte le dotazioni originali? (mascherina, cavi sata, etc)

si!
come detto nel post iniziale ho tutto,l'unico cosa è il fatto che 2 porte sata non vanno,per il resto perfettamente funzionante e completo di tutto
se necessiti posso anche mettere foto di scatola e manuali.

- - - Updated - - -

prima di vendere devo però trovare la mobo nuova c:

A me invece servirebbe con una certa urgenza in quanto devo mandare la mia mobo in RMA per un problema e non vorrei rimanere "a piedi" troppo a lungo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro