- 320
- 17
- CPU
- Intel i7-4770K
- Scheda Madre
- Asus Maximus VI Gene
- HDD
- Samsung EVO 500GB
- RAM
- 16 GB 2133MHz G.Skill
- GPU
- EVGA GTX Titan SC
- Audio
- X-Fi Asus
- Monitor
- Apple Cinema HD 30"
- PSU
- Thermaltake 750W
- Case
- BitFernix Colossus M
- OS
- Windows 8.1 PRO x64
Ciao a tutti,
ho acquistato il suddetto alimentatore, sul mercatino di un'altro forum, ed ê perfettamente funzionante;
La sua particolarità sta ne l fatto che il precedente proprietario essendo uno di quelli fissati del silence pc, lo ha aperto per pulirlo ed ha troncato una testa delle linee molex, motivo per cui é fuori garanzia nonostante sia perfettamente funzionante, infatti lo posso garantire io visto che da quasi un mese lo uso con 980x e da 10 giorni con la 7970 occata a 1150/1600.
Quì trovate la recensione TEST TX850
Lo cambio solo perché ho trovato il Tagan 1100 e non ne ho più bisogno.
Ed ecco il Tagan 1100Bz in funzione:
Prezzo 50€ a mano ---- 60€ spedito
Valgono le seguenti regole:
1. Precedenza al blocco/scambio;
2. Precedenza allo scambio a mano (Fermate della metro di Milano: Lampugnano - Bande Nere - Pagano [extremis]);
3. Chiedo serietà e non dare sole/bidoni dell'ultimo minuto o sconti al momento della consegna;
4. Spedisco con spedireweb;
5. Pagamento con Bonifico/PostaGiro/PostePay, quello che vi pare, ma se PayPal, pagate voi la commissione;
6. In vendita dappertutto;
7. Per qualsiasi informazione e/o foto chiedete pure;
Credo di non aver tralasciato nulla.
Ho già concluso diverse trattative qui e su altri forum, cercate pure il mio Nick ed il mio sito web, ci metto la faccia.
ho acquistato il suddetto alimentatore, sul mercatino di un'altro forum, ed ê perfettamente funzionante;
La sua particolarità sta ne l fatto che il precedente proprietario essendo uno di quelli fissati del silence pc, lo ha aperto per pulirlo ed ha troncato una testa delle linee molex, motivo per cui é fuori garanzia nonostante sia perfettamente funzionante, infatti lo posso garantire io visto che da quasi un mese lo uso con 980x e da 10 giorni con la 7970 occata a 1150/1600.
Quì trovate la recensione TEST TX850
Lo cambio solo perché ho trovato il Tagan 1100 e non ne ho più bisogno.

Ed ecco il Tagan 1100Bz in funzione:

Prezzo 50€ a mano ---- 60€ spedito
Valgono le seguenti regole:
1. Precedenza al blocco/scambio;
2. Precedenza allo scambio a mano (Fermate della metro di Milano: Lampugnano - Bande Nere - Pagano [extremis]);
3. Chiedo serietà e non dare sole/bidoni dell'ultimo minuto o sconti al momento della consegna;
4. Spedisco con spedireweb;
5. Pagamento con Bonifico/PostaGiro/PostePay, quello che vi pare, ma se PayPal, pagate voi la commissione;
6. In vendita dappertutto;
7. Per qualsiasi informazione e/o foto chiedete pure;
Credo di non aver tralasciato nulla.
Ho già concluso diverse trattative qui e su altri forum, cercate pure il mio Nick ed il mio sito web, ci metto la faccia.
Ultima modifica: