Mi spiegate perché c'è follia sulle cuffie Apple ?

Pubblicità

lordbu

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
21
Con le air pods e le air pods max avverto sempre che la gente non badi ad altre marche ..come se fossero convinti che tutte queste cose siano solo Apple
Solo io noto queste cose strane ?

Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk

Con le air pods e le air pods max avverto sempre che la gente non badi ad altre marche ..come se fossero convinti che tutte queste cose siano solo Apple
Solo io noto queste cose strane ?

Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
in che senso? io ho preso le air pods per una questione di comodità, avendo altri prodotti apple, se ricevo una chiamata sull'iphone e sto guardando un video su macOS (ho un hackintosh e un macbook air), posso rispondere direttamente da li, senza dover riconnettere le cuffie al telefono, ho provato prima delle air pods delle cuffie ottime a livello di suono con tecnologia multipoint (si connette a più dispositivi) e non hanno la stessa fluidità nel cambio device e ogni tanto fanno cilecca e devo dissociare e riassociare il dispositivo

se poi intendi quelli che hanno solo l'iphone e si pigliano le air pods, quello credo sia solo per mostrarle in giro

Sono comode per chi ha un'ecosistema Apple, quindi switchi cuffie da un dispositivo all'altro senza troppi "sbattimenti" (virgolette d'obbligo).
Altrimenti è solo una questione di moda perchè ci sono cuffie a pari costo (soprattutto parlando di Airpods Max) che sono nettamente superiori in tutto e vincono qualsiasi confronto a mani basse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro