mi spiegate il grafico?

Pubblicità

GrassonePappone

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
ragazzi da qualche giorno ho montato una 4870 sul mio pc,ma prima di adesso non avevo mai notato le voci che ho segnato con il punto interrogativo,cosa sono e poi è normale la temperatura che rilevano,non è troppo alta?

Tutto in idle:
gpuf.jpg

delle voci che hai segnati non saprei dirti ma sulle temperature volgio dirti che sono sulla norma visto che possono arrivare oltre i 100 gradi !!

ragazzi da qualche giorno ho montato una 4870 sul mio pc,ma prima di adesso non avevo mai notato le voci che ho segnato con il punto interrogativo,cosa sono e poi è normale la temperatura che rilevano,non è troppo alta?

Tutto in idle:
gpuf.jpg

ciao!
allora dovrebbero essere la prima da te segnata=temp della gpu,la seconda=temp della memoria,la terza=la temperatura dgli shader,la quarta=quanti ampere assorbe la vga,la quinta=non saprei forse le temp delle prese ke assorbono gli ampere,bhò:boh:...penso siano questi i valori grossomodo:)
x le temp in idle secondo me sono un po sopra la media:sisi:
ciao :ok:

praticamente nelle precedenti schede video le uniche temperature riportate erano gpu e memorie,quì se ne sono aggiunte altre e per di più sono pure alte...

Le ATI hanno una certa tendenza a scaldare,dimentica le GeForce.
ATI (per una serie di cose positive e negative) è un pianeta differente,con i suoi pro e con i suoi contro...
Direi tutto OK comunque.

28.5A solo di vga???

ma scherziamo ragazzi.....non so, ma stiamo parlando di 342W SOLO per la vga.....mi pare un pò troppo alto il consumo per una 4870

quindi per sapere la verità su ampere e temperature cosa si può fare?
p.s
per quanto riguarda gli ampere,io ho 4 linee sul canale +12 ognuna da 16ampere,posso fare qualche test sapendo ciò?

28.5A solo di vga???

ma scherziamo ragazzi.....non so, ma stiamo parlando di 342W SOLO per la vga.....mi pare un pò troppo alto il consumo per una 4870

il sensore è giusto solo devi moltiplicarlo per la corrente esatta fornita alla gpu (non 12V) basta scendere nella tabella e si trova il valore (nel mio caso sono 1,2625) ,dipende a volte dal bios
e in piu va moltiplicato per il numero delle fasi (dipende da schede o 3 o 4)

il sensore è giusto solo devi moltiplicarlo per la corrente esatta fornita alla gpu (non 12V) basta scendere nella tabella e si trova il valore (nel mio caso sono 1,2625) ,dipende a volte dal bios
e in piu va moltiplicato per il numero delle fasi (dipende da schede o 3 o 4)
non ho ben capito l'operazione da compiere,ma ho visto adesso e anche io ho 1,2625

Pubblicità
Pubblicità
Indietro