[Mi+sped] Xiaomi Mi notebook pro 15.6 i5 /8gb/256

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davids85

Utente Attivo
196
50
CPU
i5 4670k
Dissipatore
Artic Freeezer 13
Scheda Madre
Asus Hero VII
HDD
SSD 500 Samsung Evo
GPU
R8 280x
Case
Haf
OS
Windows Pro 10
Vendo xiaomi notebook pro versione da 15.6 con 8gb di ram 256 di ssd.
Ha un solo ciclo di ricarica, arrivato da 3 giorni. E' nuovo, acquistato da Gearbest, pagato 749EUR.

Possiedo scatola, pellicola del notebook, come se fosse ancora da scartare.

Foto inutili, è nuovo basta vedere i miei feedback di vendita, garanzia di affidabilità e serietà.

Xiaomi Mi Notebook Pro
Il potente sistema operativo Windows 10 consente di controllare facilmente la posta elettronica e gestire i file digitali. Realizzato con processore Intel Core i5-8250U , progettato con uscita HDMI, dotato di grafica potente, offre agli utenti una suite completa per l'utilizzo della dominanza e offre agli utenti un'esperienza di utilizzo senza precedenti.

Caratteristiche principali:
● Microsoft Windows 10 OS
Offre prestazioni più potenti e ti offre un'esperienza utente più semplice e meravigliosa
● Intel Core i5-8250U Quad Core 1.6GHz, fino a 3.4GHz
La piattaforma ultra-bassa tensione e l'elaborazione quad-core garantiscono un massimo potere ad alta efficienza
● NVIDIA GeForce MX150 GPU
Doppia grafica supportata, migliore e più veloce nel gioco e nella visione di video
● RAM da 8 GB di DDR4 per il multitasking avanzato, fino a 32 GB
Significativa RAM ad alta larghezza di banda per eseguire senza problemi i giochi, le foto e le applicazioni di modifica video
● Capacità di memoria SSD da 256 GB
Fornisce spazio per memorizzare immagini, video, musica e altro ancora
● Fotocamera frontale per foto e chat faccia a faccia
La fotocamera frontale da 1.0MP consente di catturare momenti memorabili o chattare con gli amici
● L'uscita HDMI espande le opzioni di visualizzazione
È possibile collegare il dispositivo ad un monitor HDTV o ad alta definizione per impostare due schermate affiancate o semplicemente ingrandire le immagini
● Dual Band 2.4GHz / 5.0GHz WiFi
Internet wireless 802.11a / b / g / n / ac, consente di connettersi al Web mentre si trova all'interno di una rete wireless disponibile

preferenza allo scambio a mano zona milano-monza

in vendita anche altrove mi riservo il diritto di chiudere in anticipo la vendita

vendo per passaggio ad i7 dello stesso modello..ho bisogno di più potenza, ma questo è già un mostro quad core 8 threads

Prezzo 699€
 
Ultima modifica:

Enigmisth

Utente Attivo
705
20
CPU
Intel i7-4790k Cooling by Corsair H100i
Scheda Madre
MSI z97 Gaming 7
HDD
Samsung 850 Evo 250g gb / WD RED 2 TB
RAM
G.Skill Ripjaws 1866mhz CL-8 2x4gb F3-14900CL8D-8GBXM
GPU
Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) dual boot
Monitor
DELL U2412M
PSU
Enermax Modu82+ 625 W
Case
Phanteks Enthoo Luxe Black - Rheobus NZXT Sentry LX
OS
Windows 8.1 Professional 64 bit

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Vendo xiaomi notebook pro versione da 15.6 con 8gb di ram 256 di ssd.
Ha un solo ciclo di ricarica, arrivato da 3 giorni. E' nuovo, acquistato da Gearbest, pagato 749EUR.

Possiedo scatola, pellicola del notebook, come se fosse ancora da scartare.

Foto inutili, è nuovo basta vedere i miei feedback di vendita, garanzia di affidabilità e serietà.

Xiaomi Mi Notebook Pro
Il potente sistema operativo Windows 10 consente di controllare facilmente la posta elettronica e gestire i file digitali. Realizzato con processore Intel Core i5-8250U , progettato con uscita HDMI, dotato di grafica potente, offre agli utenti una suite completa per l'utilizzo della dominanza e offre agli utenti un'esperienza di utilizzo senza precedenti.

Caratteristiche principali:
● Microsoft Windows 10 OS
Offre prestazioni più potenti e ti offre un'esperienza utente più semplice e meravigliosa
● Intel Core i5-8250U Quad Core 1.6GHz, fino a 3.4GHz
La piattaforma ultra-bassa tensione e l'elaborazione quad-core garantiscono un massimo potere ad alta efficienza
● NVIDIA GeForce MX150 GPU
Doppia grafica supportata, migliore e più veloce nel gioco e nella visione di video
● RAM da 8 GB di DDR4 per il multitasking avanzato, fino a 32 GB
Significativa RAM ad alta larghezza di banda per eseguire senza problemi i giochi, le foto e le applicazioni di modifica video
● Capacità di memoria SSD da 256 GB
Fornisce spazio per memorizzare immagini, video, musica e altro ancora
● Fotocamera frontale per foto e chat faccia a faccia
La fotocamera frontale da 1.0MP consente di catturare momenti memorabili o chattare con gli amici
● L'uscita HDMI espande le opzioni di visualizzazione
È possibile collegare il dispositivo ad un monitor HDTV o ad alta definizione per impostare due schermate affiancate o semplicemente ingrandire le immagini
● Dual Band 2.4GHz / 5.0GHz WiFi
Internet wireless 802.11a / b / g / n / ac, consente di connettersi al Web mentre si trova all'interno di una rete wireless disponibile

preferenza allo scambio a mano zona milano-monza

in vendita anche altrove mi riservo il diritto di chiudere in anticipo la vendita

vendo per passaggio ad i7 dello stesso modello..ho bisogno di più potenza, ma questo è già un mostro quad core 8 threads

Prezzo 699€

:popo:

P.s. davvero vuoi prendere la versione i7 ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Davids85

Davids85

Utente Attivo
196
50
CPU
i5 4670k
Dissipatore
Artic Freeezer 13
Scheda Madre
Asus Hero VII
HDD
SSD 500 Samsung Evo
GPU
R8 280x
Case
Haf
OS
Windows Pro 10
venduto altrove chiudere grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!