• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI+sped] Xbox 360 slim + giochi + 2 xbox rotte

Pubblicità
interessato solo alle console, quanto vuoi con j3 compreso? la slim è funzionante? bannata? Garanzia residua?

la slim funge se vuoi ti faccio anche le foto, è nuova di 1 anno, le altre due sono una che si accende spegne e l'latra va ma non ha il lettore cd funzionante e quindi non legge i cd, j3 presumo sia una modifica ma io non l'ho mai fatta, garanzia delle due xbox bianche è nulla perchè risalgono al 2006 una e al 2007-2008 l'altra. Prezzo 200 se vuoi metto dentro anche il cavo vga per il monitor del pc che funge per tutte e tre le xbox.

PS:
la coda è così:
Kill_Italy
Dottorniù (se sei interessato)

in ogni caso prima di natale vendo.

j3 sta per paccocelere3
resto in coda ma serve una limatina al prezzo, con 200€ una slim la compro nuova

si ma non hai 3 xbox di cui due funzionanti ne un cavo per il monitor poi non è che sei forzato tra l'altro non ti faccio pagare neanche le spese di spedizione... fai te poi, che le xbox rotte valgono 50 euro a testa buoni per cui fidati che ci smeno io. Poi per chi sta nei dintorni di milano ci si può sempre accordare per un ritiro a mano.

Ultima modifica:
up limata a 150+giochi e spese di spedizione a vostro carico dai che è un bel regalo per natale :)

La sola Xbox rotta (quella a cui manca solo il lettore) a quanto la faresti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro