• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI+SPED] Vendo Xbox 360 Arcade

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come faccio a sapere queste cose? dove devo guardare?
comunquel se per caso stai chiedende se è modificata la risposta è no ha tutto originale.

come faccio a sapere queste cose? dove devo guardare?
comunquel se per caso stai chiedende se è modificata la risposta è no ha tutto originale.

beh servirebbero : intanto delle fotografie in generale, anche mentre è accesa e collegata, poi ne servirebbe una che mostri il carrello del lettore dvd aperto (visto dall'alto) poichè si devono vedere quelle scanalature....e magari una foto tipo questa: http://images.console-tribe.com/xbox360/news/08.12.12/jaspfalc.jpg .... se non è troppo disturbo....

ti dico la verità.. non sò di che stai parlando XD non ho mai visto questi led rossi o cosa, quando giocavo accendevo, mettevo il cd, e birra/pizza a ondate XD

Certamente!!!
che vendo roba rotta??xD
comunquel a parte gli scherzi la xbox è funzionante al 100%.

Certamente!!!
che vendo roba rotta??xD
comunquel a parte gli scherzi la xbox è funzionante al 100%.

ok.. grazie 1000 del tuo disturbo purtroppo però devo dirti che non sono interessato ad una zephyr a quel prezzo.... cercavo una jasper perchè sarebbe la mia 3° xbox.... mi dispiace tanto....:(:(

che cambia fra la jasper e la zephyr?

ricordi il problema dei 3 led rossi (il surriscaldamento che rende inutilizzabile la console) ?? sulla jasper è stato risolto mentre, sulle altre versioni, non si sa quando ma prima o poi succederà, e posso confermarlo per esperienza personale, ho già avuto 2 xbox 360 e tutte e 2 (una dopo una decina di mesi e l'altra dopo 1 mese appena) hanno avuto questo problema, le ho riparate entrambe ma sono durate un altra settimana.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro