[MI+sped vendo P5B Dlx + ATI x1600pro 512Mb]

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pixy

Utente Attivo
745
70
Come da titolo vendo scheda Asus P5B Deluxe completa di 2 cavi Sata, 1 cavo Ide, un cavo floppy e ventola Asus per raffreddamento
La scheda è molto propensa all'oc, superati agevolmente i 500 di bus con tutti i voltaggi al minimo, in questo modo non soffre del famoso problema che affligge questo tipo di schede che con forti oc abbassa il canale pci-e a 1x
Aggiornata all'ultimo bios disponibile e quindi pronta per le future cpu a 45nm

prezzo totale 100euro comprese s.s.

In più vendo sceda viedeo ATI x1600pro 512Mb con montata ventola di raffreddamento Zalman vf900 cu e dissipatori in alluminio per le ram

prezzo totale 80euro comprese s.s.

Regole:

priorità consegna a mano
code max 24h
pagamento attraverso bonifico bancario nel caso di spedizione
per richieste su limate prego utilizzare pm
in vendita anche su altri lidi
mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento
 
Ultima modifica:

Apollo13

Utente Attivo
50
0
Potresti dirmi la rev.? L'hai comprata su uno shop online? Quale? Quando? E' ancora in garanzia? Possiedi scontrino e garanzia?
 

pixy

Utente Attivo
745
70
ciao l'ho acquistata online, sarebbe ancora in garanzia ma devo vedere se trovo lo scontrino perchè ho da poco traslocato ed ho un po di confusione in casa

per la revision dovrei verificare se riesco a trovare l'info sulla scatola o sulla scheda dato che è smontata e mi torna difficile rimontare un sistema per il controllo, ma se non ricordo male è la prima revision del p965

in ogni caso se il tuo discorso è per la facilità di salire di fsb ti assicuro che supera abbonsantemente i 500 di bus senza alzare i voltaggi del nb e dell'fsb
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!