oODarkDanteOo
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 39
uppe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi riferivo a mass effect 1Se ti riferisci a ME1 è questa versione qua, nuda e cruda
Se ti riferisci a ME2 è questa versione qua linda e pinta.
Dentro a ME2 ti ci metterei un DVD R creato da me con dentro alcuni DLC che ho comprato dal sito bioware. Però non ti garantisco che funzionino, così come la rete di cerberus, ti do l'installer, ma non so se potrai attivarla.
Ah, tutto in italiano.
faccio spedire da un mio contatto, non c'è traking ma i pacchi sono sempre arrivati in tempi brevi e in pacchi sempre apprezzati.
Per la ricarica telefonica no... Ho un contratto col gestore.
Però chiedo a mio cognato, mi spedisce sempre tutto, se non ha un contratto anche lui credo che una ricarichina non guasti mai =)
Puoi fidarti tranquillamente, non vedo perchè dovrei fregarti 5€ :asd: mi prenderei il rischio per almeno 100 volte tanto :sisi: :look: :cav: :lol:allora per il traking devo fidarmi..va ben dai, appena mi fai sapere il metodo di pagamento ci scambiamo i dati in privato.:ok:
e la stessa cosa che ho pensato io...:asd:Puoi fidarti tranquillamente, non vedo perchè dovrei fregarti 5€ :asd: mi prenderei il rischio per almeno 100 volte tanto :sisi: :look: :cav: :lol:
Di MP me ne sono arrivati 5 xDallora ok!!:ok:affare fatto!!fammi sapere se vuoi la postepay o la ricarica del tel.
l unico problema e che non riesco ad inviarti il messaggio privato con imiei dati,non so perche??te ne ho gia scritti 3 ma nella mia cartella risultano zero messaggi inviati(sono spariiti anche i due che ti ho scritto ieri sera..:shock::boh:)
quindi se per piacere mi dai la tua mail io ti invio i miei dati!
ciao.
P.S. complimenti per la gara!!:birra: io le endurance le ho sempre evitate come la peste!!:asd:
scusa per i 5 messaggi!ma a me risultano ancora zero messaggi inviati...:boh:Di MP me ne sono arrivati 5 xD
confermo ricevimento del pagamento, domani parte il paccoricarica postepay effettuata!!:ok: