PROBLEMA Mi spariscono le icone

Pubblicità
Rimosse mi sembra difficile dato che collegarlo alla tv non implica nessuna operazione particolare oltre al cambio dell'uscita video ed al cambio della risoluzione.
Detto questo non hai specificato un paio di cose.
1. Che versione di windows hai?
2. Attacchi il pc tramite cavo HDMI o tramite cavo VGA?
3. Che impostazione dei monitor usi? Moltiplicazione del monitor, Espansione del monitor base o come Monitor predefinito solo la tv?

ATTACCO IL PC TRAMITE VGA ed uso windows 7. quando collego il pc lascio funzionare tutte e due i monitor cioe quello del pc e quello della tv

Sì, devi duplicare i monitor invece che far vedere solo sulla tv. Ho avuto lo stesso problema. Usi windows 7 vero?

Normalmente succede quando devi cambiare risoluzione. Oppure invece di duplicarli li estende, cosa che causa lo sfasamento immediato delle icone per qualche motivo. Però a me non sono mai sparite.

ok lock3r probabilmente è la soluzione ma come faccio ad impostarlo senza collegarlo alla tv perche altrimenti mi spariranno di nuovo o devo per forza collegarlo alla tv

ok cmq grazie Hackermiki ho risolto cliccando su connetti proiettore poi dopo su duplica invece prima era evidenziato estendi e quindi mi faceva scomparire le icone o spostare.

Pubblicità
Pubblicità