Mi Sono Rotto ** *****

Pubblicità
Hck190 ha detto:
:biglaugh: Info x tutti.. uhhuhu basta che fai *67# da qualsiasi operatore fisso prima del numero e hai il privato senza fare niente..

in pochissimi lo sanno :biglaugh:
:grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Io ormai da anni nn rispondo ai numeri privati ne sul cellulare ne sul fisso.
Oltre che mi rompono i balus manco si fanno riconoscere? :grrr: Col cavolo che rispondo! :ghigno2:
Comunque c'era stato uno che insisteva (ma il numero era in chiaro solo che temendo la mia ex nn rispondevo)... ho chiamato alla wind e mi hanno detto che per motivi di privacy nn mi potevano dire a chi fosse intestato il numero.
Ma pensa te! Uno mi chiama al mio numero e per tutelare la sua privacy io non posso sapere chi sia :nunu:

Ultima modifica:
Wait ha detto:
Io ormai da anni nn rispondo ai numeri privati ne sul cellulare ne sul fisso.
Oltre che mi rompono i balus manco si fanno riconoscere? :grrr: Col cavolo che rispondo! :ghigno2:
Comunque c'era stato uno che insisteva (ma il numero era in chiaro solo che temendo la mia ex nn rispondevo)... ho chiamato alla wind e mi hanno detto che per motivi di privacy nn mi potevano dire a chi fosse intestato il numero.
Ma pensa te! Uno mi chiama al mio numero e per tutelare la sua privacy io non posso sapere chi sia :nunu:
ora si può...cmq domani ho la giornata libera e mi metterò in attesa sperando che mi passino un operatore della wind competente! :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro