Mi Sono Rotto ** *****

Pubblicità

Mr_K

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
è da mesi che uno si diverte a chiamarmi a casa e sul cel con numero privato,io rispondo,lui rimane un in silenzio e poi mette giù! :mad: ho un telefono fisso che mi fa vedere il numero che chiama e vedo sempre "numero privato".ciò vuol dire che non posso cavarmela con una seplice telefonata alla wind x farmi dare l'elenco delle chiamate xkè il numero è nascosto! :mad: qualcuno conosce la procedura legale da seguire x rintracciare sto cogl****? :boh: non ne posso più! :grrr:
ps anche se penso già chi sia..

vai dai carabinieri e lo denunci se poi pensi di sapere chi è li aiuti pure ma se non ne sei sicuro fai fare tutto a loro tramite i tabulati anche col numero privato loro possono rintraccialro comunque

jerrynew ha detto:
vai dai carabinieri e lo denunci se poi pensi di sapere chi è li aiuti pure ma se non ne sei sicuro fai fare tutto a loro tramite i tabulati anche col numero privato loro possono rintraccialro comunque
lo so che il numero privato è fatto apposta x la privacy,ma con un mandato ti dicono subito chi è!ma non c'è una strada un pò più semplice senza stare a fare una denuncia? :nod:

si fatti dare l'elenco in chiaro dalla wind anche se chi ti ha chiamato ha nascosto il numero loro te lo danno su richiesta però ti costa un po rispetto alla denuncia che è gratuita

jerrynew ha detto:
si fatti dare l'elenco in chiaro dalla wind anche se chi ti ha chiamato ha nascosto il numero loro te lo danno su richiesta però ti costa un po rispetto alla denuncia che è gratuita
sicuro?sai,x avere un operatore della wind ci vuole mezza giornata! :D

Non ne sono sicuro te lo possano dare per questioni di privacy in ogni caso se fai dennuncia ci pensano i carabinieri... .;)

ma dai, vedi un po che non sia una ragazza che è perdutamente innamorata di te e si vergogna a parlare, e da tempo che ti viene dietro. Che figata se la denunci pure :lol: :lol:

se chiami la wind e gli dici semplicemente di questa cosa?non possono aiutarti al momento?magari gli dai gli orari in cui ti chiama e fanno una ricerca...poi non so come funzionano ste cose...:eyes:

a te non compare, ma compare nei tabulati del tuo gestore. basta mandare la richiesta di tutte le chiamate ricevute. se non te la mandano basta allegare la denuncia che fai in 5 minuti.
figuriamoci se non fosse possibile!!! :D

Jamax ha detto:
ma dai, vedi un po che non sia una ragazza che è perdutamente innamorata di te e si vergogna a parlare, e da tempo che ti viene dietro. Che figata se la denunci pure :lol: :lol:
bentornato Jamax :D si sentiva la tua mancanza :D

E' capitato anche a me una volta. Se tu già sai chi è il co******, quando ricevi le chiamate anonime rifagli subito uno squillo anonimo o un chiamata anonima e capirà che l'hai sgamato. Con me ha funzionato.

AMD64 ha detto:
E' capitato anche a me una volta. Se tu già sai chi è il co******, quando ricevi le chiamate anonime rifagli subito uno squillo anonimo o un chiamata anonima e capirà che l'hai sgamato. Con me ha funzionato.
giusto! :asd: :nod:

jerrynew ha detto:

Si può richiedere l'elenco delle chiamate, ma non è valida in ambito legale.. :nod:
L'unico modo per poter fare una denuncia è ricevere insulti o minacce per telefono, registrare almeno una telefonata, e saranno i Carabinieri a richiedere i tabulati.. :nod:
Occhio a non dire parole quando chiamano, perchè si ti registrano puoi beccare tu una denuncia..

greengio ha detto:
Non ne sono sicuro te lo possano dare per questioni di privacy in ogni caso se fai dennuncia ci pensano i carabinieri... .;)
si,x la privacy!avevo già chiamato al tim.. :nod: :mad:

Jamax ha detto:
io immagino che sia la mia ex!però lei nega..a volte sento quando mette giù il rumore della cornetta,e l'unico modo x fare il numero privato da casa è chiedendo alla telecom di cambiare il proprio numero di casa,e so che lei lo ha fatto! :grrr:

barracuda ha detto:
a te non compare, ma compare nei tabulati del tuo gestore. basta mandare la richiesta di tutte le chiamate ricevute. se non te la mandano basta allegare la denuncia che fai in 5 minuti.
figuriamoci se non fosse possibile!!! :D
se non lo beco prima farò così..

AMD64 ha detto:
no,mentre mi chiama io chiamo lei e se è occupato..SGAMATA! :nod: :asd:

:biglaugh: Info x tutti.. uhhuhu basta che fai *67# da qualsiasi operatore fisso prima del numero e hai il privato senza fare niente..

in pochissimi lo sanno :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro