Jena73
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Buongiorno signori,
Grazie anticipato a tutti per l'aiuto. JENA73
sono nuovo e mi affido a voi perchè, sinceramente, mi sono perso nelle centinaia di versioni di scheda video e non so più cosa scegliere. Dovendo spostare a fare altro il buon PIII 866 stò puntando un 4600X2, 1Gb RAM twin mos in dual channel su AN8 sli se (e già l'se non la trovo nei test!). Per la parte video: NVidia GF 7900GT XT VIVO EXTREME 256Mb (che ha già l'overclock di fabbrica). Ma com'è? Ho sentito che la XFX GF799GT XXX sopra la media.
In alternativa, stesso procio,2Gb RAM ma su A8N.e con X1600PRO 512 PCI-E.Anche questa sembra non essere considerata da nessun test. La differenza tra i due PC è di quasi 200 euri.....che non mi fanno schifo se restanoa casa. La 7900 vale la differenza? sono quasi 2 mesi che medito la scelta.....:muro:
NON CI DORMO PIU'!!!!!!!!!In alternativa, stesso procio,2Gb RAM ma su A8N.e con X1600PRO 512 PCI-E.Anche questa sembra non essere considerata da nessun test. La differenza tra i due PC è di quasi 200 euri.....che non mi fanno schifo se restanoa casa. La 7900 vale la differenza? sono quasi 2 mesi che medito la scelta.....:muro:
Grazie anticipato a tutti per l'aiuto. JENA73