Mi son bloccato COD4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

meloneonline

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sono alla missione
flashback del cecchinaggio son arrivato alla ruota panoramica e devo affrontare la seconda ondata di nemici (quando scendono anche dagli elicotteri) non riesco proprio a sopravvivere
Consigli?:help:

P.S. lo sto giocando a veterano, ho provato a farla anche al 3° livello ma nisba... sto uscendo pazzo

Sono alla missione
flashback del cecchinaggio son arrivato alla ruota panoramica e devo affrontare la seconda ondata di nemici (quando scendono anche dagli elicotteri) non riesco proprio a sopravvivere
Consigli?:help:

P.S. lo sto giocando a veterano, ho provato a farla anche al 3° livello ma nisba... sto uscendo pazzo

wela!

prova sentire Umbreckable87

Trovata soluzione, pare che questo sia un pezzo abbastanza tosto quindi spiego come ho fatto per chi dovesse trovare le mie stesse difficoltà.

La tattica sta nel posizionarsi dietro all'autoscontro quando arrivano gli elicotteri da lì infatti si ha una buona copertura e abbastanza campo davanti per inquadrare i nemici, ii quali arrivano solo dallo stretto passaggio e dalla pista dell'auto scontro.
Piazzate 2 mine per riparare mcmillan e poi le altre le usate per riparare la vostra posizione con il C4 fate una barriera per la 2° ondata di nemici.
Una volta in posizione muovetevi da un' albero all'altra per evitare le mine che tanto arrivano solo da 2 punti.

Ps ci ho messo un bel po' a trovare 'sta soluzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità